najaru 970 Segnala messaggio Inviato July 13, 2010 Nome file: Traduzione lato admin 3.1.0Autore del file: najaruFile inserito: 13 Jul 2010File aggiornato: 23 Jul 2010Categoria del file: TraduzioniAttenzione, la traduzione è solo ad inizio lavori.Iniziamo a condividere il file se qualcuno volesse provarlo.Molto probabilmente sarà necessario andare a sostituire anche un template dell lato admin, perchè non tutti i termini hanno il campo nel pacchetto lingua (stiamo lavorando per risolvere)Attenzione la traduzione è compatibile solo con la 3.1.0I file inclusi sono 2:-uno contenente system, forum, e members. Attenzione che in tutti è anche presente la lingua del front end. Attenzione che vengono sovrascritte tutte le lingue installate-uno contenente dei file da uploadare nella root del vostro forum (chiedete nel topic se avete bisogno di spiegazioni). L'operazione è reversibile solo ricaricando tutta la cartella applications contenuta in adminAlcuni termini dei menù principali non possono essere tradotti, per farlo è necessario editare il nome di ciascun modulo admin presente nell'ACPLA VERSIONE è IN TRADUZIONE, QUESTA CONTIENE SOLO POCHE RIGHE, LA TRADUZIONE FINALE, SARà PRESENTATA PIù AVANTI, FRA QUALCHE MESE.Ad una prima analisi sembra che la traduzione admin venga letta solo se la traduzione è inserita nell'unico linguaggio disponibile.Si consiglia di continuare ad utilizzare l'ADMIN in versione inglese, perchè è il metodo più semplice per avere i giusti riferimenti. Il nostro supporto continuerà ad essere basato sulla lingua ingleseClicca qui per scaricare il file Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
najaru 970 Segnala messaggio Inviato July 15, 2010 aggiornato con dei file da caricare via ftp. tutti i menu principali sono tradotti.solo per la 3.1.0a breve uscirà per la 3.1.2 quando sarà disponibile 1 mr-unix reacted to this Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BomAle 420 Segnala messaggio Inviato August 17, 2010 non vedo l'ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
najaru 970 Segnala messaggio Inviato August 17, 2010 io ho abbandonato il lavoro per ora, perchè la struttura della lingua admin non consente un upgrade facilitato da una verione all'altra. quindi il lavoro è esagerato e per ora sono da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BomAle 420 Segnala messaggio Inviato August 17, 2010 e magari spero di aiutarti ... a domani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PMI 9 Segnala messaggio Inviato August 19, 2010 (modificato) Ciao a tutti,l'acp tradotto in italiano sarebbe una gran cosa!! Mi ricordo che solo la release 1 aveva l'ACP tradotto in italiano e bisognava sostituire alcuni file dell'admin.La cosa che mi domando è perchè ancora alla Invision non abbiano pensato di creare dei file esterni per gestire la lingua dell'ACP!!! Penso che questo problema lo abbiano la maggior parte dei loro clienti che parlano una lingua diversa dall'inglese! La mia domanda è: Sarebbe il caso di sollecitare la invision per ottenere dalle prossime versioni la lingua dell'ACP su file esterni? In questo modo sarebbe più semplice per chi si occupa delle traduzioni! Potremo preparere una richiesta ben motivita e postarla o inviarla al loro centro di supporto!!Che ne dite?Ciaooo Modificato August 19, 2010 da PMI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
najaru 970 Segnala messaggio Inviato August 19, 2010 la traduzione è quasi tutta fattibile con i file php o tramite l'acp.il problema sono solo i menu sulla sinistra.se fossimo un numero sufficiente io contribuirei a fare la traduzione, ma da solo è troppo uno sbattimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti