Vai al contenuto
najaru

Elegant skin di Skinbox

Recommended Posts

najaru

La Elegant skin di SKINBOX è un prodotto molto fine, e curata nei particolari, con la possibilità di scelta tra tre colori: blu rosso e verde.

Il menù principale è dotato di una voce a discesa, nella quale ci sono di defaut 3 link a twitter facebbok e youtube, ma è possibile aggiungerne altri (con icona a sinistra)

Visualizza un messaggio di benvenuto al forum ai visitatori, personalizzabile, e collassabile.

Il breadcrumb è in fondo allo schermo (non alla pagina) in una barra in rilievo contenente anche altre funzioni.

La skin è fluida e compatibile in data odierna con la 3.1.1 e è dotata di icone custom per i gruppi.

PDS dell'header disponibile

http://www.skinbox.net/skins/ipb-3-1-x-skins/professional-skins/elegant/39

biggest-thumb-1.png

Per ora abbiamo potuto provarla e la troviamo fatta molto bene. Unico problema riscontrato fin'ora è l'impossibilità di aggiungere con metodi standard un link al menu principale.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
smitoc

Io ho aquistato la skin in oggetto non capisco però se abbia un problema con la gallery oppure sbaglio io qualcosa.

qualche consiglio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

ho visto che hanno rilasciato pochi giorni fa una nuova versione (che ha anche le foto degli utenti nella board index).

L'hai scaricata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crazyclown

non è ancora aggiornata sul sito ufficiale, ma funziona su ipb 3.2.x? qualcuno l'ha provata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crazyclown

ciao naja, per caso sai come impostare un colore diverso dal blu di default per quasta skin?

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
crazyclown

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Reds

No, nella versione nuova puoi scegliere il colore che vuoi, ma io mi chiedevo se si potesse impostare un unico colore, senza possibilita di scelta per l'utente :)

questo bisogna che lo chiedi a skinbox , xche qui non si da suporto. x prodotti non ufficiali a pagamento........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti