Vai al contenuto
liquidarea

Recent Topics nella board Index

Recommended Posts

liquidarea

Come da oggetto, la modifica di Adriano è stupenda, e sono in qualche modo riuscito a trasferire l'intero loop anche a fondo pagina di un post, in maniera tale che in tempo reale sai se qualcuno mentre scrivevi ha risposto a qualche altro topic. Utile per moderatori e admin (penso che qui siamo tutti admin).

Non riesco in nessun modo però a "spostare" la visualizzazione dei topic recenti dal top dell'elenco dei forum, al basso, sopra le statistiche (tra l'elenco dei forum e le stats).

Qualcuno di voi ha mai provato?

Trovo che il primo impatto dell'utente dovrebbe essere o con un hook tipo random images o direttamente con l'elenco delle categorie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Non sono col pc, ma ti dico che dovresti fare edit della hook nell acp, apri il module public e ce un parametro menu a tendina in cui puoi scegliere la posizone in cui farlo apparire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liquidarea

No, se non sbaglio lui aveva detto che questo spostamento non era possibile.

Io non ricordo come si chiama la posizione, ma basta copiarla dall'hook della gallery, perché è la stessa.

Modificato da liuqidarea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
liquidarea

No, se non sbaglio lui aveva detto che questo spostamento non era possibile.

Io non ricordo come si chiama la posizione, ma basta copiarla dall'hook della gallery, perché è la stessa.

Hai ragione, Najaru.

Devo solo ritoccare qualcosa per dare alla mod lo steso attributo per la larghezza delle stats.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti