Vai al contenuto
NaRu95

IP Chat!

Recommended Posts

NaRu95

Ciao a @tutti!

Vorrei chiedere a tutti gli utilizzatori di IPB 3.1.x come si installa la IP.Chat e quanti utenti può supportare la MOD!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Non è una mod ma un applicazione Ufficiale.

La versione free supporta fino a 5 utenti connessi simultaneamente. Se ne vuoi di più devi comprare una licenza aggiuntiva.

Per installarla si installa come tutti gli altri prodotti, cioè prima l'upload di tutti i file e certelle presenti nella cartella upload del pacchetto, nella root del tuo forum, poi tramite ACP, manage application, vai in fondo e la vedi comparire e clicchi su install.

Poi per questa unicamente devi inserire la chiave univoca che prelevi nella tua client area su IPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Hanno cambiato sistema. Ora devi semplicemente "comprare" e poi associare la IP.chat alla IP.Board nella tua area clienti sul sito IPS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evyna

ho comprato la versione free ad agosto scorso e risulta però poi se vado a far l'associazione nel menù a tendina non mi compare nulla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evyna

fatto ieri ;) vediamo che mi dicono

il fatto è che l'installazione non l'ho seguita io e quindi ora mi ritrovo a metter mano in una cosa iniziata da altri :9 speriamo bene!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evyna

ho controllato e mi ha ip chat come servizio attivo, al contrario degli altri che sono scaduti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

sinceramente non so come funziona per le licenze non attive..... se la chat va oppure no...

in teoria va, perchè io non ho la licenza attiva da 2 settimane eppure la chat va. il problema è che non puoi aprire ticket senzala licenza attiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
evyna

ieri ho scaricato anche senza licenza attiva la nuova versione chat

l'ho caricata e mi da questo errore appena la riapro, quindi è impossibile:

The IP.Chat room limit has been reached. You will not be able to join the chat room until some users first leave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti