Vai al contenuto
xbox-dev

Come settare di default la lingua italiana?

Recommended Posts

xbox-dev

Salve, ho installato la lingua italiana, ma non riesco a settarla come default. Come posso fare?

Vi ringrazio anticipatamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Ciao benvenuto.

Per settare la lingua di default fai Look & feel, manage language, sulla lista delle lingue installate vai a destra , clicchi sull freccia, menu a tendina, edit, vedrai che c'è un parametro per impostarla di default.

Considera che se hai la 3.1.x non è possibile cancellare l'inglese con ID 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Mi correggo.La lingua italiana non funziona. Nel senso che ho bisogno di installare quella contenente i FILES.

Come posso installarla e successivamente impostarla come default?

Vi ringrazio =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Solo quella inglese perchè quella italiana ho provato a visualizzarla e mi dava problemi forse perchè la memoria del mio host è da 64 mb e quindi non è riuscito a caricarlo correttamente per cui ho bisogno di sapere come posso installare la vostra traduzione italiana con i files =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

si, ma per caricare i file php c'è bisogno di avere 2 lingue nella lista dell'ACP (anche se non sono in italiano).

Se ne hai solo una in inglese duplicala. Poi ci passi sopra con il mouse, guardi che URL richiama e mi dici l'ultima cifra che corrisponde all'ID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Scusi la mia ignoranza, ma come faccio a cambiare il nome della lingua in it_IT? perchè effettivamente sono su un Hostinguser_popup.png linux..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Bene, ho fatto tutto, ho anche settato come default la lingua, ma è ancora in inglese. Come mai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Grazie mille, ci sono riuscito =) Supporto davvero ottimo! Complimenti! =) E grazie ancora!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
xbox-dev

Certo, farò ogni tanto una visitina per gli eventuali aggiornamenti della traduzione =)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silvia.cottino

Ho seguito gli stessi passi ma non funziona!

Ho duplicato la lingua inglese, guardato il numero, fatto upload e poi cambiata la lingua nel front end ma ... è ancora in inglese!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

hai provato a fare un racache di tute le skin?

comunque non hai provato ad importare normalmente la lingua tramite l'xml? il metodo classico insomma

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
silvia.cottino

Il metodo classico non funziona perché va in errore per problemi di memoria.

Ho provato il metodo dei files in locale sul mio PC e ha funzionato alla grande.

Ho rifatto la cosa sul server Linux e non succede niente ... quando cambio lingua rimane tutto in inglese ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru
Il metodo classico non funziona perché va in errore per problemi di memoria.

e questo è un problema comune quindi non preoccuparti

Ho provato il metodo dei files in locale sul mio PC e ha funzionato alla grande.

è normale ;)

Ho rifatto la cosa sul server Linux e non succede niente ... quando cambio lingua rimane tutto in inglese ...

hai provato a caricare tutti i pacchetti parziali dei linguaggi e non quello generale? minimo ti serve il system, forum, member, calendar, portal. Questi non dovrebbe darti problemi ad importarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti