Vai al contenuto
BomAle

Problema con la pagina delle registrazioni

Recommended Posts

BomAle

Salve, è da due giorni che ho notato il problema e in pratica viene fuori in bianco senza niente ... non so dove toccare ma un'idea forse potrebbe essere che il fatto è dovuto da un errore nel caricamento di un file o piu file da ftp, quindi se sapreste aiutarmi elencandomi i possibili metodi per risolvere il problema sarebbe il massimo

Aspetto vostre notizie grazie

il sito in questione è http://italiandownload.com/index.php?app=core&module=global&section=register

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

direi che la prima cosa da fare è di ricaricare i file via ftp della tua versione di IPB

sicuramente c'è un file che non gira correttamente.

hai installato qualche prodotto strano da quando si è verificato l'errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

se riuppo i file nel server non ci sarà instabiltà pur essendo della stessa versione?

no stavo modificando dei file nel template tutto qui ... ma presumo che sia stata colpa della mia connessione a caricare male qualche file

ho notato che hai lo stesso mio problema con questo link => http://www.invisionita.it/forum/index.php?app=ccs

Modificato da PoDo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

si hai ragione.

comunque potresti intanto provare a riuppare tutti i file della cartella admin/applications/core/modules_public/global

dentro c'è anche il register.php

il mio potrebbe non funzionare perchè la pagina di base è vuota o non esiste......

infatti il link a quell'applicazione non esiste, ma ci sono link specifici come la home o il demo content

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dd1993
stavo modificando dei file nel template tutto qui

prova a mettere di default la skin originale.....vedi se ti da lo setsso il problema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Sono contento che sia stata trovata una soluzione al problema.

Chiudo il topic segnandolo come risolto.

Aprine tranquillamente un altro in caso di necessità, oppure contattami in privato se preferisci riaprire questo.

Grazie della collaborazione

Messaggio Automatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.