Vai al contenuto
najaru

Novità sviluppo IP Content 2.1

Recommended Posts

najaru

Alcuni cambiamenti in IP.Content 2.1 sono stati implementati per contribuire al miglioramento di funzionalità, coerenza e semplicità d'uso.

Facebook Like

IP.Board 3,1 ha introdotto la possibilità di "Like" qualsiasi argomento su Facebook, per aiutare a condividere il contenuto sul più grande social network del mondo. Questa funzionalità è stata ben accolta, e siamo lieti di annunciare che inIP.Content 2.1 sarà caratteristica comune a tutti gli articoli e record di database sul tuo sito. Gli utenti saranno ora in grado di "Like" (e commentare attraverso Facebook) qualsiasi contenuto che pubblichi neii tuoi articoli.

Più facile moderazione

Può essere difficile per i vostri moderatori sapere che cosa è contenuto in attesa di approvazione nei database in IP.Content 2.0. Abbiamo migliorato l'interazione moderatore con i database e in pochi passi chiave che crediamo vi aiuterà a gestire meglio i contenuti memorizzati nel database.

1) articoli moderati nella sezione articoli sono ora evidenziati con il "moderato" e nelle inserzioni nella sezione Archivio articoli. Questo vi permette di vedere facilmente quali articoli non sono ancora approvati in modo che i moderatori possano sapere quali devono essere approvati.

2) i documenti in attesa di approvazione sono ormai tracciati a livello di categoria. Questo permette IP.Content 2.1 a mostrare un link sotto ogni categoria "Ci sono x articoli in attesa di approvazione". I tuoi moderatori possono fare clic su questo link, e tutti gli oggetti in attesa di approvazione verrà mostrato in cima alla lista, in modo simile a come il forum di funzione.

da finire da sistemare la traduzione......

Enhanced Frontpages

Frontpages sono un nuovo concetto introdotto in IP.Content 2.0 - agiscono come una pagina di destinazione per l'area articoli (o singole categorie all'interno della vostra sezione articoli). Abbiamo aggiunto due nuove funzionalità chiave per la funzionalità di FrontPage del 2,1 IP.Content che riteniamo vi aiuterà a controllare meglio questa pagina e configurarlo per lavorare come vuoi.

Rilievo articoli

Lo stato "appuntato su un articolo è onorato nelle liste di archivio, articoli non sono stati però bloccati automaticamente bloccata all'inizio della frontpages. Abbiamo aggiunto una nuova impostazione per la Gestione Frontpage in IP.Content 2.1.0 che vi permetterà di scegliere se si desidera che i vostri articoli per essere appuntato appuntato nella parte superiore del vostro frontpages pure.

Impaginazione

Frontpages dovevano agire come una sorta di "portale" per i vostri articoli, e non erano originariamente progettato per permettere di attraversare tutto il contenuto. È possibile utilizzare gli archivi parere al fine di attraversare tutti i contenuti presentati, se si voleva.

In IP.Content 2.1.0 è ora possibile attivare l'impaginazione in Gestione Frontpage, consentendo di impaginazione sin dalla prima pagina. Quando abilitato, un metodo semplice impaginazione è utilizzato per fornire una "Pagina successiva" e "Pagina precedente" (se del caso) sul fondo del vostro frontpages, permettendo di attraversare tutti i tuoi articoli direttamente dalla prima pagina simile a come un blog potrebbe funzionare. E 'importante che vi corrisponde al numero di "articoli per pagina" impostazione nella gestione FrontPage per il numero di articoli che vengono visualizzati (come frontpages può mostrare un minor numero di articoli che si configura), al fine di impaginazione frontpage a lavorare al 100% corretto, tuttavia Dopo aver configurato correttamente il vostro frontpages gli utenti saranno ora in grado di visualizzare più facilmente tutti gli articoli sul vostro sito senza dover caricare Vista archivio ogni categoria, individualmente.

Gli aggiornamenti del database Plugin

funzionalità di supporto dei database plugin di callback per permettere agli sviluppatori avanzati di esercitare un maggiore controllo sul modo in IP.Content elabora i dati prima di aggiornare i record che è locale. Abbiamo ampliato il supporto per i plugin in 2.1 per fornire un migliore controllo nel vostro plugin di callback. Tutte le aree di supporto che i plugin hanno ora Prex () e postX () callback plugin, e in seguito a ciò, i dati al contesto specifico è ora passata al plugin che consente di controllare più facilmente gli errori nelle memorie o manipolare i dati che verranno memorizzati nel database. Per postX () plugins, la nuova chiave primaria di identificazione per i contenuti inseriti viene passato al callback plugin in modo da poter manipolare il nuovo record, se necessario.

Ancora meglio, abbiamo già redatto la documentazione di base per le modifiche plugin, quindi dovremmo avere tutti la nostra documentazione plugin disponibili quando IP.Content 2.1 è lanciato!

Crediamo che queste caratteristiche piccolo, ma utile vi permetterà di controllare meglio il comportamento delle banche dati in IP.Content 2.1, offrendo funzionalità di più, una maggiore coerenza con i forum, e più controllo sul modo in IP.Content funzioni sul tuo sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×