Vai al contenuto
najaru

Altro annuncio su novità IP Content 2.1

Recommended Posts

najaru

Da un annuncio di IPS vi incollo una traduzione lievemente riarrangiata.

Accanto al nuovo sistema introdotto nel IP.Content articoli 2.0, abbiamo riprogettato e incluso un sito dimostrativo di default per mostrare alcune delle funzionalità di base in IP.Content. Questo sito demo di default utilizza il concetto di modelli di pagina, database modelli personalizzati, database personalizzati, blocchi personalizzati, e tutte le funzionalità utili che si possono probabilmente far uso di se stessi. L'idea alla base di questo è che abbiamo voluto mostrare alcune delle funzionalità di IP.Content in una "demo del mondo reale" in modo che si possa immergersi e, si spera, di comprendere meglio come tutte le differenti capacità di IP.Content può essere tirato insieme per creare siti web unici e creativi.

Ebbene, mentre il sito demo sembra buono ed è stato generalmente ben accolto, non vi è stata una critica ricorrente di questo approccio con IP.Content 2.0 - il sistema di articoli, perché è stato incorporato nel sito demo di default, non sembrava coerente con il resto del IP.Board se si è scelto di non utilizzare il modello di pagina incluso. Se hai modificato la pagina "index.html" e impostarlo per utilizzare il wrapper IPB (e non il modello di pagina abbiamo incluso), gran parte del layout non scorresse come previsto.

Abbiamo deciso di cambiare il nostro approccio con IP.Content 2.1. Non siamo più intenzione di includere un wrapper pagina di default con IP.Content 2.1. Sono sicuro che alcuni dei nostri clienti possono vedere come i modelli di pagina può essere utilizzata per facilitare il processo un intero sito web con un look and feel consistente al di fuori dei forum, tuttavia nel nostro sondaggio la maggior parte degli utenti che fanno pagine sito web separato ( e non voglio sembrare come i forum) sono già pienamente in grado di farlo. Inoltre, questi utenti tendono ad essere gli utenti più avanzati ed essi login per IP.Content dopo l'installazione e basta cancellare il default comunque wrapper. Questa funzionalità è ancora in vigore, naturalmente, ma la nuova installazione di default di IP.Content utilizzeranno il wrapper IP.Board invece di un involucro separato, nel tentativo di rendere IP.Content più coerente con il vostro forum, e molto più facile da usare "out of the box".

Il nuovo modelli inclusi con IP.Content 2.1 non sono radicalmente diversi da 2.0, ma alcune modifiche sono state applicate a vari elementi delle pagine per permettere IP.Content di riutilizzare la vostra pelle esistente IP.Board più semplice con un minor numero di modifiche da parte vostra . Idealmente, questo significa IP.Content funziona out of the box con (più) le interfacce personalizzate con pochi o nessun bisogno di ritocchi styling. Così, una volta che si installa IP.Content 2.1, è possibile fare clic sulla scheda Pagine e iniziare ad aggiungere i tuoi articoli: un approccio molto più plug-n-play, se volete.

Sono sicuro che un paio di screenshot chiarificatore, quindi qui si può vedere il punto di vista principale del sistema di articoli in IP.Content 2.1 (utilizzando il wrapper IP.Board). Si prega di essere consapevole del fatto che queste immagini non sono al 100% finito e piccoli dettagli potrebbero cambiare da qui al rilascio. Siamo ancora perfezionare alcune aree, ma volevo darvi un'idea di quello che era in negozio.

Questa è una categoria frontpage della categoria "Database"

Una delle prime cose che noterete è che la barra laterale è stato spostato sul lato destro della pagina. Il concetto di "articoli" è parte di un sito web content-driven. Gli articoli sono contenuti che sono molto importanti per la comunità che si desidera separato dal forum, in una zona che è facile da navigare e visualizzare. A tal fine, proprio come la maggior parte dei prodotti blog sul mercato, abbiamo spostato la barra laterale sul lato destro della pagina in modo che la prima cosa che si vede quando si visita la pagina è il contenuto.

Ci sarà anche impostare il valore predefinito * * modello di FrontPage per essere il nostro "Frontpage (blog Format)" template. Per quelli di voi che non hanno familiarità con IP.Content (o, che non hanno familiarità con il concetto di FrontPage o il modelli di FrontPage), il "Frontpage" è la prima pagina si colpisce quando si visita il sistema articoli, oppure quando si visita di una determinata categoria nel sistema di articoli. È possibile assegnare un modello speciale di FrontPage che permette di rilasciare il contenuto nel modo che meglio ritengono opportuno (ed è possibile assegnare frontpage separare i modelli in base al-categoria se si sceglie di farlo). navi IP.Content con frontpage tre modelli predefiniti (anche se è possibile modificare queste, e / o crearne di propri): 1x2x2 Layout (questo è dove si ottiene una zona più ampia per il primo articolo, che avrà il proprio "fila", e poi tutti gli altri articoli sulla prima pagina sarà in una scatola più piccola di dimensioni, con 2 per fila), sul blog Format (questo è un layout simile a un prodotto blog, dove l'intero articolo mostra sulla prima pagina, uno per riga) e colonna singola (dove si ha un layout simile al layout di blog, ma solo un estratto di questo articolo è mostrato invece di tutta la faccenda). Mentre il 1x2x2 layout è senza dubbio il più creativo, e come tale lo abbiamo utilizzato per mostrare ciò che si potrebbe fare con IP.Content 2.0, abbiamo scelto di utilizzare il modello di frontpage sul blog Format come il nostro modello predefinito in IP.Content 2.1. Pensiamo che questo sia più coerente con le esperienze maggior parte degli utenti 'su altri siti web, e dovrebbe rendere più facile agli utenti di navigare il tuo sito come risultato. (È importante notare, tutti e 3 i modelli sono ancora spediti e disponibili per l'uso con 2.1 - siamo solo cambiando la configurazione di default qui).

Qui si noterà che ora ri-utilizzare lo stile "maintitle" dal forum per l'intestazione della pagina. L'interfaccia dovrebbe sentirsi molto più coerente con topic e post nel tuo forum, mentre ancora in piedi come contenuti che non sono direttamente contenuti all'interno del forum.

Tutti i pulsanti user-azione sono stati aggiunti alla barra contenitore sotto il contenuto, e la / info poster data è spostata al di sopra del contenuto in esso è bar con un colore di sfondo separata. Questo permette al contenuto di meglio "stare fuori" senza meta dati di altro tipo contenute nella stessa zona, distraendo gli occhi dell'utente. Tutto sommato non c'è molto da dire circa le modifiche apportate a questa pagina - che pensano di essere abbastanza auto-esplicativa.

Ancora una volta, la maggior parte delle modifiche dovrebbe essere abbastanza auto-esplicativo. Una lista di articoli contenuti all'interno della categoria è mostrato (come impaginazione, quando necessario), oltre a un bar sort-che consente di ricorrere gli articoli in un paio di modi diversi. Questo non è dissimile da IP.Content 2.0, ma naturalmente questo è ora visualizzato all'interno del wrapper IP.Board. Se si è sotto-categorie della categoria si sta visualizzando, sarà visualizzato sotto l'elenco degli articoli.

Abbiamo anche ridisegnato il database incluso media demo in modo che possa lavorare con o senza l'involucro di sito predefinito demo.

Ancora una volta, abbiamo spostato la barra laterale sul lato destro della pagina per mettere l'accento sul contenuto della pagina, e abbiamo semplificato l'interfaccia, rimuovere i meta dati estranei. Una lista di video recente viene visualizzato nella parte inferiore della pagina, mentre i video più popolari sono mostrati sul lato destro della pagina. E 'importante notare che questa "banca dati dei media" non è altro che un database in IP.Content regolare, con alcuni modelli di database personalizzato. Si potrebbe ricreare interamente il database dei media stessi, senza niente di speciale - la spedizione è con esso semplicemente per mostrare alcuni modi creativi è possibile utilizzare la funzionalità di database.

Se non hai notato negli screenshot inizialmente, abbiamo anche aggiornato la funzionalità breadcrumb per database (e articoli) in modo che se si usa il wrapper IP.Board, la mollica di pane sono correttamente aggiunto alla barra di navigazione secondaria IP.Board , piuttosto che essere inserita separatamente. Ciò dovrebbe fornire una migliore coerenza di navigazione con altre applicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×