najaru

Progetto interazione con IPB

4 risposte in questa discussione

Essendo un open source sicuramente potrebbe avere il suo ruolo affiancato a IPB

per partire con questo eventuale progetto sono necessari 4 requisiti (di cui i primi 2 fondamentali):

1- bridge utenti, con priorità di IPB

2- creare un pacchetto del software già preimpostato, in modo che dia già pronti un blog, una gallery immagini, una video gallery, e un sistema di download (sulla base del modulo di cart che c'è gia)

3- poter eventualmente lavorare sullo stesso DB di IPB

4- possibilità di richiamare dei css del template del forum, per andare a "disegnare" il template del sito MyFrame

Sono cose impossibili?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un open source sicuramente potrebbe avere il suo ruolo affiancato a IPB

per partire con questo eventuale progetto sono necessari 4 requisiti (di cui i primi 2 fondamentali):

1- bridge utenti, con priorità di IPB

2- creare un pacchetto del software già preimpostato, in modo che dia già pronti un blog, una gallery immagini, una video gallery, e un sistema di download (sulla base del modulo di cart che c'è gia)

3- poter eventualmente lavorare sullo stesso DB di IPB

4- possibilità di richiamare dei css del template del forum, per andare a "disegnare" il template del sito MyFrame

Sono cose impossibili?

1- Si può fare ho dato uno sguardo, quindi se ci sono aggiornamenti li avrai sul canale ufficiale;

2- Si può fare e già ci avevo pensato, e gli ho dato anche un nome "presets", ti permettono di avere dei tipi di contenuto già impostati;

3- Sì, introducendo il prefix;

4- Si può già fare, prendendo l'address del css di ipb e inserendolo in myframe (da pannello admin o direttamente nel template se lo si vuole per tutto il sito).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

io non voglio fare il terrorista, ma la realtà di questa cosa è che se funziona potrebbe sostituire esattamente 4 pacchetti ufficiali di IPB, che costano la bellezza di 150 euro...... (forse la parte complicata è la galleria di immagini)

quindi ti lascio immaginare che interessi ci potrebbero essere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto.

io non voglio fare il terrorista, ma la realtà di questa cosa è che se funziona potrebbe sostituire esattamente 4 pacchetti ufficiali di IPB, che costano la bellezza di 150 euro...... (forse la parte complicata è la galleria di immagini)

quindi ti lascio immaginare che interessi ci potrebbero essere.....

Sì lo so benissimo che potrebbe sostituire molte cose, il mio intento è anche quello, ma non solo per un fattore economico anche perché sostengo l'open source, e penso che il gratis faccia solo bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti