Vai al contenuto
Inu-Yasha

Aggiornamento a IPB3

Recommended Posts

Inu-Yasha

Finalmente dopo mesi e mesi di test, discussioni, difficoltà e altro farò l'upgrade dalla versione 2.2.2 alla 3.1.3.

Avrei giusto ancora un paio di dubbi che spero riusciate a levarmi: nella pagina dell'ordine, sotto al prezzo, c'è scritto "* $25.00 will be due on May 15, 2011 for renewal of IP.Board: Standard License". Significa che al 15 di maggio (o cmq dopo 6 mesi) i 25 dollari saranno automaticamente addebitati, oppure è un semplice reminder che informa quando dovrei pagare per continuare ad avere il supporto?

Tra l'altro najaru dimmi (anche in privato) come posso fare a comprare la licenza tramite Invisionita: ho capito che in questo modo ci guadagna anche Invisionita stesso ed ovviamente ho piacere di aiutare.

Grazie e ciauz. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Ciao. Finalmente il passaggio

La licenza non si rinnova automaticamente, la potrai lasciare disattivata anche per un anno per poi riattivarla

Per l acquisto basta che clicchi sul banner ipb in fondo a sinistra, ma non e' detto che funzioni, comunque tu provaci. Non avrai nessuno sconto ovviamente :)

Tienici aggiornati su come vanno le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inu-Yasha

Ciao. Finalmente il passaggio

La licenza non si rinnova automaticamente, la potrai lasciare disattivata anche per un anno per poi riattivarla

L'immaginavo, ma preferivo una conferma, grazie. :)

Per l acquisto basta che clicchi sul banner ipb in fondo a sinistra, ma non e' detto che funzioni, comunque tu provaci. Non avrai nessuno sconto ovviamente :)

Certo, non cercavo lo sconto, ma voglio aiutare la causa di Invisionita. :)

Tienici aggiornati su come vanno le cose

Sicuramente. Coinquilini permettendo (lunga storia...) passerò molto tempo a stressarvi farvi domande, soprattutto sulla parte grafica.

Tra l'altro, un'altra domanda: una volta che acquisto la licenza, devo per forza montarla (fare l'aggiornamento) per poter accedere alle aree dedicate ai clienti (come per esempio le sezioni dove scaricare le skin riservate a questi ultimi), oppure posso accedervi immettendo, chessò, un codice?

Grazie. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti