Vai al contenuto
najaru

Annunciate nuove funzioni per i video su IP.Gallery 4.0

Recommended Posts

najaru

IP.Gallery 4.0 avrà molte funzionalità avanzate, non ultima la possibilità di caricare i video con le stesse modalità delle immagini, ma anche di avere la lettura degli stessi senza intoppi.

La versione attuale permette di caricare file video certe attraverso una interfaccia li visualizza tramite i tag embed di base che possono costringere l'utente a scaricare plug-in speciali come ad esempio QuickTime per poterli visualizzare.

La codifica video dovrebbe quindi essere alla portata di IP.Gallery 4.0 e come tale avrebbe bisogno di funzionalità di livello software server da installare. Allo stesso modo, per andare a prendere un fotogramma chiave o thumbnail di un file video ha bisogno della stessa funzionalità a livello di server.

Tuttavia, il caricamento e la visualizzazione dei media è stata molto migliorata negli Gallery 4.0. È possibile caricare video accanto a foto normali e di aggiungere rapidamente una miniatura per il video. Se si carica un M4V, MOV e alcuni file flv, questi vengono riprodotti in un player video Flash molto simile a YouTube.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×