Vai al contenuto
Jinjo

Il Forum IPB non si aggiorna più automaticamente

Recommended Posts

Jinjo

Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho un grosso problema con il mio forum IPB.

Da circa due giorni, praticamente tutto il forum non si aggiorna più da solo, e per visualizzare correttamente i nuovi posts sono costretto ad aggiornare la pagina manualmente con F5. Ha funzionato perfettamente per due anni, e non ho effettuato nessuna modifica di recente, ha cominciato a dare questo problema da solo! E viene riscontrato anche dagli utenti che visitano il mio forum.

Personalmente utilizzo Firefox, ma il problema viene fuori anche con IE e Google Chrome. Sembra invece funzionare correttamente con Opera.

Ogni tanto (molto raramente) viene anche fuori questa scritta: "Prefetching or precaching is not allowed"

Ragazzi secondo voi da cosa può dipendere? Sembrerebbe un problema di cache, ma non so se è colpa dei browser, del forum o magari del server del mio Hostinguser_popup.png (aruba). Il fatto che mi preoccupa è che io non ho toccato nulla ed è successo tutto di colpo. Non mi era mai successo prima d'ora.

Confido in un vostro aiuto! E già che ci siamo vi auguro anche Buone Feste.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Ciao.

Versione di ipb usata?

Se hai l ultima io proverei a ricaricare via ftp i file del pacchetto ipb di installazione, se non hai l'uktima potresti aggiornare.

Non ho mai sentito questo problema in generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Ho visto ora che hai IPB2. Su questa versione mi spiace ma non ti so proprio aiutare, comunque dovresti valutare di aggiornarla prima o poi perchè se dovessi avere dei problemi seri nessuno ti potrà più aiutare essendo cosi vecchia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti