Vai al contenuto
najaru

codice Colorare i nomi degli utenti nei topic

Recommended Posts

najaru

È possibile colorare i nomi degli utenti in base al colore dei gruppi a cui appartengono (da un post di Mat (FDNZ))

Admin CP > Look and Feel > [Your Skin Here] > Edit Templates & CSS > Topic View > topicViewTemplate

e trovare

<span class="author vcard"><a class="url fn" href='{parse url="showuser={$post['author']['member_id']}" base="public" template="showuser" seotitle="{$post['author']['members_seo_name']}"}'>{$post['author']['members_display_name']}</a>{parse template="user_popup" group="global" params="$post['author']['member_id'], $post['author']['members_seo_name']"}</span>

E sostituire con:

<span class="author vcard"><a class="url fn" href='{parse url="showuser={$post['author']['member_id']}" base="public" template="showuser" seotitle="{$post['author']['members_seo_name']}"}'>{IPSLib::makeNameFormatted($post['author']['members_display_name'],$post['author']['member_group_id'])}</a>{parse template="user_popup" group="global" params="$post['author']['member_id'], $post['author']['members_seo_name']"}</span>
Modificato da Skillman_92

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amy Pond

no no no, lascia perdere questo tutorial.

tu vuoi colorare i nomi dei gruppi utenti?

Oddio, mi spaventi °_° Sì, vorrei fare come nel mio forum: i gruppi sono colorati, e quando postano in un topic il loro nick è colorato. Non si può?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

da rivedere l'altro tutorial... riporto di seguito il contenuto

Per formattare i nomi utenti nei topic è possibile aprire il file admin/applications/forums/modules_public/forum/topics.php

e cambiare questo
$poster['_members_display_name'] = "<a href='{$this->settings['_base_url']}showuser={$poster['member_id']}'>{$poster['members_display_name_short']}</a>";

con questo

$poster['members_display_name'] = IPSLib::makeNameFormatted( $poster['members_display_name'], $poster['member_group_id'] );

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele81

Ma funziona ancora?

Perché in posts.php non ho trovato nulla :blink:

Cosa dovrei fare per colorare i nickname nei topic?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Daniele81

Grazie!

Si funziona, ma su una hooks che avevo installato invece non va. Quella degli ultimi messaggi... lì mi rimangono con colore di default :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti