Vai al contenuto
najaru

Integrazione di IPB con MaxCDN

Recommended Posts

najaru

Questa hook consente al sito fatto con IPB di lavorare con la rete di distribuzione di contenuti MaxCDN.

MaxCDN Integration Accelerator 1.1.0

Veloce traduzione automatica

Alcuni file sul tuo sito avranno la possibilità di cambiare velocemente di volta in volta, soprattutto le foto e le immagini avatar. Quindi se farete l'integrazione MaxCDN, gli utenti potrebbero essere confusi sul perché i loro avatar / foto dei profili non vengono aggiornati quando li aggiorna. Si può richiedere fino a 24 ore per le loro foto per essere eliminati dalla cache MaxCDN. Il mio gancio tagli che il tempo fino a circa un minuto al massimo, contattando direttamente i server MaxCDN e dicendo loro di eliminare il tuo avatar o la foto del profilo dei visitatori dai loro server e ri-scaricare la nuova versione.

Questo consente di sfruttare appieno la rete di distribuzione di contenuti MaxCDN e continuano ad offrire un'eccellente esperienza utente.

Cosa c'è di nuovo nella 1.1?

La versione 1.1 aggiunge la possibilità per il CSS e Javascript per essere distribuiti attraverso la MaxCDN così da modificare dinamicamente le pelli per reindirizzare il tuo link MaxCDN configurato.

Che cosa è un CDN?

CDN è un Content Delivery Network di altamente ottimizzati per i server di tutto il mondo che lavorano insieme per distribuire i contenuti (CSS e JavaScript, oggetti scaricabili, applicazioni multimediali in tempo reale i flussi, e molto altro) attraverso centinaia di server, invece di un singolo host. Questo "smart route" tecnologia fa in modo che ogni visitatore del vostro sito riceve i loro dati dalla città più vicina a loro.

Perché avete bisogno di una CDN?

Portando i contenuti più vicino al punto di connessione dell'utente, il fornitore CDN MaxCDN scatena il potenziale del tuo sito con i tempi di caricamento molto più veloce, scalabilità e uptime garantito. Un sito di caricamento più veloci non solo rende felici i vostri ospiti, si può anche guadagnare qualche punto in più verso una classifica più alta sui motori di ricerca più importanti - e che titolare di un'attività commerciale o del webmaster non vorrebbe questo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×