Vai al contenuto
zigorob

3.x Permessi gruppi sulla Gallery

Recommended Posts

zigorob

Caro admin, mi rivolgo a te vista la tua brama di realizzare utili tutorial ::D

saràche sono vecchietto e di conseguenza un po' rinco, sarà che sono abituato ad altre gallery dove le permission erano strutturate in modo più complesso ma molto intuitivo, non riesco a capire bene come funziona il tutto su IP.Gallery

nelle altre gallery dividi per gruppi e fin qui ok, setti dei limiti giornalieri diversificati di quantità di banda e di immagini, dei limiti di dimensioni delle singole immagini e non ultimo di quota disco, in modo da avere utenti con diversi privilegi.

Su IP.Gallery faccio un po' fatica a racapezzarmici, e la documentazione ufficiale non aiuta, anzi proprio non ne parla.

Secondo me se fai un tutorialino ad hoc te ne saranno grati in molti, io per primo prometto di diventare sostenitore :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

volentieri, non c'è bisogno di diventare sostenitore comunque. :D

ci penso un attimo come strutturarlo perchè la gestione della gallery è (come dici tu) tutt'altro che intuitiva..... e si può iniziare la configurazione da più parti purtroppo.....infatti ci si arriva anche dai permessi gruppi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zigorob

imbocca la via più semplice e la folla ti seguirà :)

per le finezze tecniche ci sono sempre le note a margine, gli addendum, e il forum invisionITA naturalmente :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
zigorob

eheheh... ok impazienti, ma non così tanto... fai con comodo quando puoi, che tanto le gallery funzionano lo stesso in qualche modo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti