Vai al contenuto
najaru

Inizio dello sviluppo di IP.Board 3.2

Recommended Posts

najaru

Ecco l'annuncio del team IPS dell'inizio lavori su IPB 3.2

Vi sfregate già le mani? Calmi calmi, la data di rilascio è ancora lontana ;)

ANNUNCIO TRADOTTO

Siamo nel processo di sviluppo per IP.Board 3.2 e ha voluto condividere alcune aspettative generali per questa versione. Prima di tutto non sarà fuori per diversi mesi quindi non cominciate a domande date di uscita adesso:)

Oltre alle ovvie migliorie per far funzionare il software migliore, più veloce, più intelligente e ci stiamo concentrando il nostro sviluppo verso tre obiettivi fondamentali:

* Comunità Promozione

* Front-end Usabilità

* Modernizzazione

Facciamo in fretta parlare di ciascuno di questi tre obiettivi e che cosa si può aspettare da IP.Board 3.2. Si tratta di una piattaforma di successo ed ampiamente usato in modo non abbiamo intenzione di fare cambiamenti radicali, ma invece la raccolta di singole caratteristiche zone della nostra piattaforma software e lavorare per migliorare la loro con un occhio verso i tre obiettivi. Ai fini di questo blog non abbiamo intenzione di entrare in servizi specifici, come previsto si inizierà a vedere gli accessi al blog su voci specifiche di partenza all'inizio di febbraio.

Comunità Promozione

Si potrebbe obiettare che questo è l'obiettivo più importante di IP.Board 3,2 in quanto il nostro obiettivo chiave è quello di aiutare a promuovere la tua comunità e contribuire a farlo crescere. Piccole cose, come un processo di registrazione più snelle, più attraente e-mail inviate a utenti e le funzionalità di base come la visione di contenuti nuovi o migliorati SEO. Questi cambiamenti tutti aggiungere fino a una comunità che è più invitante per i nuovi utenti e più veloce e più facile per i nuovi utenti di registrarsi e iniziare a partecipare.

Front-end Usabilità

Come il web si evolve così deve software come IP.Board che è stato progettato per essere un software vetrina per la presenza sempre crescente di comunità online. A tal fine, lavoreremo sulla modernizzazione della skin di default che viene fornito con IP.Board. Gli obiettivi di questa riprogettazione sono di creare una skin di default che è chiaramente aggiornata e modernizzata senza rottamazione completamente tutti gli elementi di grande che abbiamo oggi. Questo significa che, anche se le pelli su 3.1 e versioni precedenti non funzionano su 3.2, il processo di aggiornamento per quelle pelli più anziani non richiede una riscrittura del 100% come molti elementi saranno condivisi tra le versioni vecchie e nuove. Per dirla in altro modo: la versione 3.2 sarà più pulito, più moderno, e impermeabile, ma sarà ancora chiaramente IP.Board.

Oltre agli aggiornamenti puramente estetica ci sarà anche la messa grande sforzo in usabilità generale. Piccoli cambiamenti, come riformulato il nome di un tasto o lo spostamento di un controllo a una nuova area di fare un mondo di differenza per l'usabilità del vostro membro e incoraggiarli a restare e partecipare alla vostra comunità.

Modernizzazione

Ci sono molte caratteristiche e le impostazioni del nostro software che ha fatto anni fa senso, ma oggi sono obsoleti, ridondanti o semplicemente inutili. Saremo valutare tutte le varie impostazioni in IP.Board per snellire la gestione della vostra comunità. Un esempio è il profilo di domande e risposte per la pagina di registrazione. C'è un'impostazione per attivare questo e poi una pagina intera a parte per configurare le domande effettive e le risposte. Perché avere entrambi? Siamo in grado di rimuovere l'impostazione licenziati senza sbarazzarsi di ogni funzionalità. Questo è solo un esempio delle decine di aree di impostazioni si può semplificare senza sacrificare la funzionalità.

Stiamo anche andando a rimuovere alcune caratteristiche selezionate che sono un po 'antiquato. In particolare viste le + lineare e contorno saranno rimossi in IP.Board 3,2 come queste due funzioni sono reliquie di inizio di Internet e hanno davvero fatto il loro uso. Realizziamo una manciata di clienti possono utilizzare queste funzionalità, ma la stragrande maggioranza no.

E parlando di antiquato ci sarà anche la messa grande sforzo in aree come il calendario e profili utente per rendere ogni parte del nostro software moderno e aggiornato.

Naturalmente questa è una sintesi di alto livello di cosa aspettarsi da IP.Board 3.2, ma tutti a IPS è molto entusiasti i nostri piani per IP.Board 3.2 e non vedo l'ora di mostrarvi specifiche! Cercare blog frequente a partire agli inizi di febbraio per presentare le nuove funzionalità e miglioramenti. Come sempre la nostra politica, l'IPS non rilascia specifiche tabelle di marcia ma post del blog le voci sulle nuove funzionalità una volta che sono completamente finiti e sarà sicuramente nella prossima versione.

Questo messaggio è stato promosso ad articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
onishima

Speriamo che ci siano delle modifiche sostanziali.

Di fatto adesso hanno aggiunto moltissime cose interessanti a questa piattaforma, ma a mio giudizio il forum rimane troppo invadente rispetto a tutto il resto, non dandoti la possibilità di mettere in primo piano altre applicazioni.

Speriamo in una miglior distribuzione dei pesi, in modo da creare un vero social network, formula vincente visto che a detta di molti esperti del settore sarà il business del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Si sono daccordo con te, in questo momento il forum rappresenta il cervello il cuore e il fegato di tutto l'organismo, metre dovrebbe rappresentare solo un organo. ;)

Sinceramente non penso che quello che speriamo avverrà in questa versione. Faranno dei miglioramenti, sicuro, anche sostanziali, ma non sarà un cambiamento radicale..... toccherà aspettare IPB4?

Comunque non dimentichiamoci che questa è l'unica board che da agli utenti un impressione di integrazione veramente totale tra le varie applicazioni, vedi la possibilità di promuovere un post in un blog, nei tutorial o nella home page.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gianpiero

Mi piace comparare la ACP di IPB ad un sistema operativo.

Forse in futuro dovremmo vederlo in tal senso, ingombrante ma che fa tutto il background.

Sicuramente se IP.CONTENT sarà più semplice da gestire a livello di layout indipendente, con moduli facili da definire, ci sarà tutto da guadagnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×