Vai al contenuto
luigi.dellaquila

Eliminare menu laterale

Recommended Posts

luigi.dellaquila

salve vorrei eliminare il menu accanto al forum quello delle ultime discussioni aggiornate di recente. Come posso fare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luigi.dellaquila

se per sidebar intendi tutto il blocco per visualizzare il forum per esteso, allora direi tutto..

Cioè di default il menu rimane aperto e quindi il forum si restringe.. vorrei che di default il menu sia chiuso però che rimanga sempre la possibilità di cliccarci sopra per aprirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

non riesco bene a verificare se funziona, ma secondo me apri il boardindextemplate - clicchi su variable e cambi la voce in false

$show_side_blocks=FALSE,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

ma non è detto , perchè lavorando con i cookies potrebbe riconoscertela come aperta, anche se di default è chiusa.

bisognerebbe vedere se un utente che non ha mai visitato la board la vede aperta o chiusa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luigi.dellaquila

Ho disabilitato direttamente il menu laterale. E' possibile avere una mod della shoutbox e della chat per invision power board 3.1.4? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

bhe comunque a me interessa lo stesso devo vedere.

La IP.Shoutbox è una mod gratuita scaricabile sul sito ufficiale IPS, la IP.Chat è un prodotto ufficiale gratuito fino a 5 utenti in contemporanea, da "comprare" come pacchetto abbinato alla board (anche perchè funziona con il server centrale IPS)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
luigi.dellaquila

Ok la ringrazio. Se ha aggiornamenti per la mia prima richiesta (quella del blocco), mi faccia sapere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti