Vai al contenuto
najaru

3.x Introduzione a IP Download

Recommended Posts

najaru

IP.Downloads aggiunge un download manager facile da utilizzare, completo di funzioni avanzate per il controllo delle autorizzazioni e l'utilizzo delle risorse.

E' possibile settare le autorizzazioni per ciascun gruppo di membri permettendo di controllare i livelli di accesso ai file in download.

Ci sono varie opzioni per la memorizzazione dei file e sulla sicurezza, è anche possibile utilizare il Bulk Import se si dispone di una directory piena di file o un file zip, è possibile importare i file tutti in una volta in IP.Downloads risparmio di tempo rispetto all'upload di ogni singolo file.

A volte è necessario prendere uno screenshot di quello che uno dei vostri file appare come quando viene utilizzato. IP.Downloads supporta screenshots per l'anteprima dei file con stampa automatica del copyright o watermarking.

Gli utenti possono commentare i file, aggiungerli ad una lista di preferiti, dare una valutazione al file e ottenere gli aggiornamenti quando i file vengono aggiornati.

L'amministratore può impostare la creazione automatica di un topic del forum collegato al file per la discussione o di supporto.

IP.Downloads comprende le configurazioni per il controllo di quali tipi di file possono essere aggiunti, i tipi di file consentito gli screenshot

Dall' AdminCP si è grado di identificare i download per indirizzo IP, nazione, browser e molto altro. È inoltre possibile eseguire report su file e utenti.

Quando le nuove versioni di un file vengono aggiornati, le vecchie versioni vengono visualizzate come un archivio che consente ai visitatori di accedere alle versioni vecchie dei file.

Gli amministratori possono definire i limiti per gli utenti in relazione al gruppo, il numero di download simultanei, i messaggi minimi per il download, download massimi ecc..... Ci sono anche le impostazioni per la protezione per assicurarsi che i siti remoti non sono direttamente collegati al tuo file.

LINK AL PRODOTTO UFFICIALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×