najaru

Novità marzo 2010 per le hosted comunity

1 risposta in questa discussione

Ecco l'annuncio riferito a tutti i miglioramenti dei pacchetti Hostinguser_popup.png!

Si pacchetti Hostinguser_popup.png limite principale si basava sul numero di utenti online contemporaneamente sul comunità in un dato momento, quindi viene definito il limite massimo di utenti online contemporaneamente.

A partire da oggi non ci sarà più un limite massimo di utenti online, ma invece un limite medio. Ciò significa che invece di un massimo di 25 on-line andranno a valutare la media di 7 giorni per essere certi che non si superi i 25 utenti on-line. Ciò significa che non è più necessario preoccuparsi di eventuali picchi occasionali di traffico.

Hanno anche colto questa opportunità per aumentare i limiti di archiviazione post su tutti i pacchetti.

Oltre alla board era possibile, con un sovraprezzo prendere anche le applicazioni aggiuntive, come il blog, la gallery download ecc.... . Da oggi tutti i pacchetti includono queste applicazioni gratis! Tutti i clienti che hanno pagato per l'add-on di servizio negli ultimi 15 giorni riceveranno il rimborso in crediti

E' stato finalmente attivato anchel'IP Content sulle comunità hostate (con 5 dollari mensili), e incluso nel canone anche le mail in arrivo

Per la IP.Chat il numero di utenti passa da 5 a 20. Nei pacchetti avanzati passano a 250 eutenti massimi

Per chi ha sottoscritto un pacchetto avanzato a livello di 450 o 750 avrà il vantaggio di usufruire di un servizio di integrazione per la vostra comunità a costo zero. Questo servizio include un ponte di autenticazione tra la piattaforma IPS e il vostro sito web esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti