Vai al contenuto
Alp_Vampire

Errore installazione IP.Content

Recommended Posts

Alp_Vampire

Eccomi ancora a rompere.. Vengonsubito al dunque.. Non riesco ad installare IP.Content.. Mi da errore.. Quello che non capisco è come mai quando uppo i file sul server, poi mi viene riconosciuto come aggiornamento.. Il fatto strano è che io l'ho disinstallato completamente tempo addietro ed ho cancellato i file dal server.. Solo che quando vado per fare l'installazione dal pannello ACP, mi parte l'upgrade e mi dice che ho la 1.0.1 già installata.. Cosa posso fare?

Ciao

Alessio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

ma stai caricando l'ultima versione di IP.Content? la 2.1.1 ?

nell'admin ti risulta installato qualcosa e funziona qualcosa o no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alp_Vampire

Nell'admin non mi risulta nulla installato, di conseguenza non funziona nulla.. la versione è la 2.1.2..

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alp_Vampire

Ce l'ho fatta!! Sono riuscito ad installare ip.Content 2.1.2.. Ho ricaricato tutti i file via ftp, poi ho cancellato i dati degli aggiornamenti da una tabella del DB, più precisamente nella tabella upgrade_history..

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alp_Vampire

Finchè non ho errori difficilmente posso imparare, ma se mi succede qualcosa come ieri, allora vado a spulciare tutto.. Praticamente quella tabella del db memorizza tutti gli aggiornamenti delle app di invision.. Solo che quando si disinstalla qualche app, non viene cancellato nulla nella tabella..

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alp_Vampire

meglio fare un backup di quella tabella comunque, prima di smanettarci dentro....

Sempre fatto.. è la prima regola da seguire ;-)

Alessio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti