Vai al contenuto
najaru

IPB 3.2.0 e anteprima sulle nuove funzioni dei nuovi contenuti

Recommended Posts

najaru

In IP.Board 3.1.4 e nelle versioni precedenti sono riscontrati durante la visualizzazione dei nuovi contenuti. L'utilizzo di framework centraliazzati permetterà di risolvere questi problemi e di migliorare le caratteristiche.

Migliorata la visualizzazione dei nuovi contenuti

E' stata riscritta gran parte della visione dei nuovi contenuti in modo da renderla molto più accurata e verrà fatto in modo che non appaiano più le discussioni già lette.

Utilizzo di Sphinx

E' stato aggiunto un ambiente per consentire agli utenti di usare del semplice Sphinx SQL Visualizza i nuovi contenuti in modo da evitare il 'ritardo' di 15 minuti nei risultati a causa degli indici delta. La vista SQL nuovi contenuti è incredibilmente efficiente in modo da poter comunque utilizzare Sphinx per le aree di ricerca generale, ma dare ai vostriutenti una visualizzazione immediata dei risultati dei nuovi contenuti.

Miglioramento Marcatura dei Topic

Ssulla base del feedback ricevuti dagli utenti, è stata implementata una modifica in modo che una discussione con molte pagine non è contrassegnata come letto fino a quando l'ultima pagina non è stata caricata. Ciò significa che potete leggere in parte un argomento e tornare più tardi. E' stato anche reso ancora più facile localizzare la posizione dell'ultima lettura con un link a portata direttamente a dove si era interrotta la lettura.

Migliore Panoramica nuovi contenuti

Un'altra fonte comune di confusione sono state le due aree "Visualizza i nuovi contenuti" e "visualizzare il contenuto attivo". La maggior parte delle persone erano confuse dalla differenza. Ora abbiamo unito questi punti di vista in un unico contenuto che risolve la confusione e lo rendo molto più utile per recuperare i dati ricercati.

La pagina di nuovo contenuto ricorda le tue preferenze della tua ultima selezione e li memorizza nel database così la prossima volta che si carica la visualizzazione nuova pagina di contenuto, sarà automaticamente pronta per utilizzare tali preferenze.

Filtra solo oggetti che vengono seguiti.

In IP.Board 3.2.0 è ora possibile scegliere di filtrare il contenuto solo con gli oggetti seguiti. Questo rende la nuova area del contenuto seguito molto più utile in quanto si vedrà solo il contenuto che si desidera leggere.

Fullscreen-20110223-105409.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×