Vai al contenuto
najaru

Anteprima IP.Chat 1.1.0

Recommended Posts

najaru    970
najaru

Lo sviluppo della IP.Chat 1.1.0 è in corso

Tra le maggiori novità si potrà trovare una hook che mostra il numero di utenti in chat nella nav bar principale. Infatti per ora questa informazione è troppo nascosta e oltretutto è visualizzata solo sulla board . Come risultato, gli utenti sono spesso all'oscuro quando qualcuno entra nella chatroom, limitando la quantità di attività.

E' stato quindi aggiunto un conteggio alla Tab 'Chat "nella parte superiore dello schermo che visualizza quanti utenti sono attualmente in chat. Questo è stato implementato come hook, e come tale può essere disabilitata nella pagina Manage hook dell'acp.

Ovviamente il conteggio si aggiorna in tempo reale a seconda di quante persone sono nella chat.

Chat PRIVATA

Un'altra caratteristica molto ricercata è stata implementata per IP.Chat 1.1: le chat private. Ora sarà possibile chattare in privato con altri utenti .

Nell'acp è stato aggiunta una funzione che permette di controllare quali gruppi sono autorizzati ad avviare chat private (nota: chiunque può ricevere chat private). Se il vostro gruppo può avviare chat private, il menu nome utente avrà l'opzione "Start Chat privata". Quando si fa clic, si apre una finestra popup piccolo che ti permette di scrivere il testo che si desidera inviare all'utente.

Le chat private consentono solo due utenti contemporaneamente..

È naturale che si potrebbe desiderare di non conversare in privato con alcuni utenti di una comunità. Una funzione di blocco utente è stata aggiunta per permettere di impedire a utenti specifici di inviarti chat private all'interno della chat room.

Vi è un nuovo pannello di controllo nella pagina utente in cui è possibile bloccare e sbloccare gli utenti.

È inoltre possibile bloccare e sbloccare gli utenti direttamente all'interno dell'interfaccia della chat, le preferenze vengono aggiornati in modo dinamico (utenti verranno bloccati immediatamente). L'utente non è consapevole del fatto che lo avete bloccato, verrà semplicemente ignorato da parte vostra.

Stabilità e la sicurezza è della massima importanza per il team IPS. La nuova funzionalità introdotta per IP.Chat 1.1.0 pone le basi per molte nuove caratteristiche utili in futuro.

post-1-12713181077072_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×