Vai al contenuto
Portofel

Rimuovere IP Gallery 4

Recommended Posts

Portofel

Ciao Ragazzi

Io vorrei rimuovere Ip Gallery e poi vorrei reinstalarla perche ho un erore...

Comme faccio a rimuoverla ancha dall Data Base...io ho cercato la stringa ibf_members e la has_gallery

Qualcuno sa se nella versione 3.1.4 cambia ? e se si dove trovo a cancelare proprio tutto?

Grazie anticipato

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portofel

A me no :( ho provato un puo di Hooks e dopo che gli ho desinstalato...sono andato in data base ed era piena di aplicazioni gia desistalate :( adesso provo a cancelera file per file dal FTP...vedeamo...

Il erore e qua:Fatal error: Call to a member function globals() on a non-object in...... /html/forum/admin/applications_addon/ips/gallery/app_class_gallery.php on line 81

Modificato da Portofel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portofel

Caspita adesso pure in IP Blog: Fatal error: Call to a member function ActiveUsers() on a non-object in..../forum/admin/applications_addon/ips/blog/modules_public/display/list.php on line 1004

Si puo fare una instalazzione sopra di questa che ho io adesso ? insoma senza perdere la data baze ?

Grazie anticipato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Portofel

Ho risolto...facendo un backup dell data base poi ho fato un rstore dell data base di un giorno prima,poi ho ricaricato il bakup sopra la data base...

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti