Vai al contenuto
Cicaratto

Come si aggiorna il PhpMyAdmin?

Recommended Posts

Cicaratto

Salve, ho appena scaricato l'ultima versione del PhpMyAdmin, ma mi chiedevo come dovrei fare per aggiornare, la mia versione attuale è la: 3.3.9.2

E volevo aggiornarlo alla: 3.3.10

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HostingPlaza

Se hai un server dedicato dovresti dirci che OS utilizzi su questo in modo da poterti guidare meglio nella fase di configurazione. Se hai un Hostinguser_popup.png semplice non credo tu possa aggiornare ma devi chiedere al provider.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Come mai vuoi aggiornarlo? comunque considera che essendo un software che gira sul server non puoi lavorarci sopra come dice invisionhost

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cicaratto

Se per OS intedi sistema operativo allora li ho tutti a disposizione du 3 pc, windows xp, vista e 7

Per host ne abbiamo uno base da 15 euri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HostingPlaza

Allora non puoi fare praticamente nulla, come OS intendevo il sistema operativo installato sul server principale. Ma siccome hai uno spazio su questo server non potresti mai agire sul phpmyadmin e non puoi aggiornarlo a meno che il tuo provider non decide di aggiornare cosa improbabile perchè un'aggiornamento riuscito male può comportare la corruzione di dati. Quindi non credo lo farà a meno che non sarà proprio necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti