Vai al contenuto
najaru

Connessione e registrazione in IP.Board 3.2.0

Recommended Posts

najaru

REGISTRAZIONE IN IPB 3.2.0

La registrazione, in particolare, è un'interfaccia essenziale in qualsiasi comunità. Il processo di registrazione attuale ha bisogno di razionalizzazione per migliorare l'uso utente e IP.Board 3.2 ha dimostrato il momento ideale per realizzare i cambiamenti.

La nuova routine di registrazione (quando IP.Nexus viene utilizzato), è inusuale in quanto si comporta come un negozio e una procedura di registrazione (per permettere agli utenti di selezionare un abbonamento). Anche se non tutti usano IP.Nexus, è importante per noi, di considerare questo aspetto e trovare una soluzione adatta a prescindere dei prodotti utilizzati.

Per risolvere questo, è stata cambiata la registrazione di routine per essere un chiaro processo passo-passo. In primo luogo, una sottoscrizione può essere scelta, se disponibile. Successivamente vengono richiesti i dettagli per l'account. Infine, l'utente ottiene conferma. Una interfaccia step-by-step offre agli utenti chiare aspettative del processo stanno per seguire, che è grande per l'usabilità.

La routine di registrazione attuale comporta una serie di misure disparate, la raccolta di informazioni che non garantisce una visualizzazione d'insieme. Questo mette semplicemente degli ostacoli sulla strada di utenti che vogliono registrarsi.

I dati del conto passo consiste ora in un solo schermo. COPPA, termini e condizioni e naturalmente informazioni account è tutto coperto in uno schermo.

COPPA, se abilitato, appare come una popup modale. Invece di chiedere agli utenti di selezionare il loro compleanno (utilizzato solo per verificare che avevano più di 13), ora basta chiedere la semplice domanda: "Hai più di 13 anni?". Facile.

Il modulo di registrazione ora è composta da solo 4 campi (6 se si utilizza il Q & A e le caratteristiche reCaptcha). Così che cosa è cambiato?

* Display Name - non abbiamo più mostrare il campo nome visualizzato al momento della registrazione. Richiedere agli utenti di scegliere due nomi invita confusione, e la differenza non è evidente fino a quando l'utente avrà familiarità con la comunità. Ma non temete, la funzione di nome di visualizzazione non è scomparsa. Invece, è stato impostato il nome visualizzato per essere lo stesso del log in durante la registrazione, ma gli utenti sono liberi di cambiare il loro nome visualizzato in seguito nella loro UserCP.

* Conferma Email - Non c'è bisogno di confermare il campo indirizzo email. E 'solo testo, e molti utenti semplicemente copiare e incollare il primo campo in ogni caso, la duplicazione, piuttosto che fissare un errore.

* Time Zone - adesso si cercherà di determinare il proprio fuso orario automaticamente , e può sempre essere modificato nel UserCP.

Un altro cambiamento è che i termini e le condizioni della comunità non saranno più presentato su uno schermo intero. Invece, sono ora esposte in una popup in linea, e l'utente controlla semplicemente una casella per indicare il loro accordo.

I campi del profilo personalizzato saranno sempre in una pagina classica come ora, ma si consiglia sempre di non esagerare con i campi personalizzati! Più campi uguale più lavoro per gli utenti!

CONNESSIONE A IPB 3.2.0

Qualcosa che è stato richiesto da qualche tempo è la connessione il linea, e ora sarà disponibile in IPB 3.2.

Per semplificare il processo, l'accesso con sistemi di terze parti come OpenID sarà ancora con la connessione standard. Nella nostra esperienza, però, la stragrande maggioranza degli utenti utilizza la connessione IP.Board di default, e il popup dovrebbe rendere il processo un po 'più facile per loro.

post-1-0-66003900-1303112950_thumb.png

post-1-0-59378800-1303112951_thumb.png

post-1-0-67659100-1303112952_thumb.png

post-1-0-47906400-1303112953_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×