Vai al contenuto
sev7en

Problemi disinstallazione App Videos System 2.2.0

Recommended Posts

sev7en

Buonasera,

prima di aggiornare alla versione 3.2.2 della board utilizzavo sulla 3.1 l'App Videos System e funzionava perfettamente. Dopo l'aggiornamento ho avuto il problema che le miniature (anteprime) in home non venissero renderizzate. Nonostante abbia eseguito il refresh delle stesse il problema persisteva ma che qualcosa non andasse l'ho verificato aggiungendo un nuovo video: le anteprime non venivano generate.

Ho pensato quindi di rimuovere l'App e reinstallarla ma non riesco a completare l'operazione: ogniqualvolta lanci l'operazione di rimozione ottengo il seguento messaggio di errore:

If you are seeing this page, it means there was a problem communicating with our database. Sometimes this error is temporary and will go away when you refresh the page. Sometimes the error will need to be fixed by an administrator before the site will become accessible again.

Il problema è che ora non posso re-installare l'applicazione, pur ritrasferendola via FTP poichè risulta già installata ma neanche riutilizzarla perchè risulta non presente. Come posso fare per rimuovere totalmente le applicazioni?

Grazie e buona serata!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sev7en

non hai un backup recentissimo?

Buonasera!

no purtroppo... in che modo posso fare per non far rivelare che avevo già installato la mod? Dovrei rimuovere le tabelle create tramite phpMyAdmin? najaru...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Non ti so aiutare, molto strano comunque.

Ti consiglio di chiedere a Michael di Devfuse che è lo sviluppatore.

Tra l'altro tempo fa avevamo proprio comunicato che non davamo più supporto alle mod a pagamento per combattere la pirateria e l'utilizzo illegale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sev7en

Buonasera,

ti ringrazio contatterò direttamente l'autore. Qualora risultasse non compatibile con la release corrente di IPB ci sono alternative, anche commerciali, analoghe?

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti