Vai al contenuto
najaru

3.x Problema con notifiche email IP.Nexus

Recommended Posts

najaru

Sposto la seguente richiesta dal tracker:

Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere un problemino che sto avendo con "l'area supporto" di IPnexus?

Se un utente invia una richiesta di supporto il sistema spedisce correttamente l'email di notifica sia all'admin che all'utente stesso.

MA l'utente però riceve una email con una formattazione errata (contenete codice html) e il link per connettersi alla sua area supporto e poter quini seguire la discussione e il ticket non funziona. Rispedisce cioè alla pagina generale del negozio e non all'area supporto dove si trovano i dialoghi di supporto.

Esiste un'impostazione email generale del sistema? Come va impostata per evitare questo tipo di problema?

Esiste un'impostazione email per IPNexus? e per i Gruppi?

Grazie e complimenti per l'iniziativa

Elio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×