Vai al contenuto
GiuseppeSpampinato

Aiuti problema pagina di registrazione ...

Recommended Posts

GiuseppeSpampinato

Oggi ho avviato il mio forum su ip bulletin e gia ho i miei primi problemi ...

Oggi un mio amico si stava registrando quando mi dice ... La paggina di registrazione è bianca ... Io controllo ed è vero ( Ho provato sia con Chrome e Sia con Firefox ) . Oggi ho pure installato la traduzione Ip Board di Invision ITA ( HO LA VERSIONE 3.1.4 ) ... ho pure installato DP3X Mod e DP32 Forum Icon ... Helpppp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GiuseppeSpampinato

Si ma la procedura è corretta il Database è quello giusto ( Potenza massima ) ( L'HO PURE COMPRATO...) ( e fino a questa mattina funzionava )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GiuseppeSpampinato

Giusto ip board XD ... Comunque per ora mi dovrò adattare perchè su Ip Mobile si vede ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HostingPlaza

Buonasera, ne parlavamo già in un altro post dove tutti eravamo d'accordo che IPB ha bisogno di servizi hosting a pagamento che abbiano i requisiti richiesti per il funzionamento di tale board. A tal proposito ti invito a vedere i nostri piani su http://www.hostingplaza.org e magari verificare quale sarebbe quello più adatto alle tue esigenze, ricordo inoltre che qualsiasi utente di invisionita ha anche uno sconto dal 15% al 20% sul costo totale dei prodotti. Se hai qualche domanda falla pure, sarò contento di risponderti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti