Vai al contenuto
PaoloGiulioGazzano

IPB 3.2.3 - Modifica Template, ipb_style.css

Recommended Posts

PaoloGiulioGazzano

Ho aggiornato il mio forum alla versione 3.2.3, prima avevo la 3.2.1 e dopo aver installato le apps e qualche altra cosina sono andato a modificare alcune cose nel css, tipo background etc etc ma ecco i messaggi di errore che mi sono subito comparsi:

Schermata%2012-2455909%20alle%2012.32.54.png

Schermata%2012-2455909%20alle%2012.33.07.png

C'è eventualmente possibilità di modificarli esternamente? Tanto lo devo fare una volta e poi basta quindi non ci sarebbero problemi. Se si, qual'è il percorso del file?

Grazie mille

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PaoloGiulioGazzano

Il bello è che ancora non avevo fatto niente. Praticamente volevo cambiare il colore di sfondo al forum mettendo un immagine. Ho fatto salva e mi sono apparsi questi errori.

Una volta ripristinato come in originale qualunque cosa provo a modificare (anche la grandezza del font), dopo aver premuto il SAVE mi appaiono quelle schermate di errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PaoloGiulioGazzano

Ma quel sito non c'entra niente neanche con il mio host che è NETSONS. C'è un modo per modificare i css dall'esterno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PaoloGiulioGazzano

Ho installato di nuovo il forum e anche questa volta mi da problemi a modificare e a salvare. Comunque se modifico tramite FTP è tutto impaginato per bene e quindi possiamo dire PROBLEMA RISOLTO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti