Vai al contenuto
markofwolves

Errore grave dopo registrazione

Recommended Posts

markofwolves

Ho provato ad effettuare una nuova registrazione sul mio forum ( www.gurendaiz.it/forum) ma una volta effettuata mi da questa schermata:

Errore.

Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perche' hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.

[#1000B] Non sei abilitato a visualizzare questo forum.

Purtroppo non riesco a tornare indietro ne ad andare nella home del forum, addirittura non riesco a sloggarmi. Cosa può essere? Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
markofwolves

Ma ti ha registrato? Perche' non riesci a sloggarti se ti stavi registrando? Hai settato correttamente i cookies nei setting?

Vedi quell'utente nell'acp?

Mi ha registrato visto che nella schermata di errore vedo il nick in alto a sinistra con tutte le funzioni ma ovviamente non posso fare nulla.

Nell' ACP l'utente è presente.

In cookie domain ho: .gurendaiz.it in patch: /forum

Considera che gli utenti già registrati navigano e postano regolarmente.

Modificato da markofwolves

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HostingPlaza

Ho provato a registrarmi io. L'utente viene registrato correttamente, ma al posto di essere rimandato alla home del forum o al classico messaggio di benvenuto esce fuori questo errore, ma l'utente viene registrato correttamente.

34t4p40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
markofwolves

I nuovi registrati vengono automaticamente bannati come spammer. Anche eliminando il controllo IP vengono bannati :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
markofwolves

Allora disattiva il spam service

Grazie infatti era questo, solo ora non logga più con nessun utente: Inserisco i dati, carica la pagine ma torna nell' home page senza login attivo. Ho cancellato anche i cookie di explorer ma il problema rimane :(

Quando cancello tutti i cookie, la prima volta da questo errore [#10193] Login problem, try again

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
markofwolves

Risolto dopo aver resettato i cookie dal pannello acp. Solo una cosa: Ogni volta che chiudo e riapro il browser bisogna rieffettuare il login, dove devo andare per far si che l'user rimanga sempre connesso?

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti