Vai al contenuto
cristian95

Mancanza di parti tradotte in italiano

Recommended Posts

cristian95

Salve a tutti,

Premetto che sto utilizzando una versione ospitata da loro ("hostata"). Volevo la Board in italiano, così ho trovato la guida qui in InvisionITA. ho scaricato tutti i file (4 xml + 1 zip). Poi ho caricato i 4 file xml nella scheda "Manage Languages", ma non so come caricare il file zip. Qualcuno sa aiutarmi per favore?

Infatti quando vado a vedere il risultato finale, dopo aver caricato i 4 file xml, mi accorgo che la barra superiore, dove c'è sign in, sign out, le notifiche, i messaggi e le impostazioni del profilo (una volta loggato), sono rimaste in inglese.

rimango in attesa di suggerimenti

ciao,

Cristian.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cristian95

A quale selezione ti riferisci? Io non ne vedo in fondo al forum. Molte parti del forum me le ha tradotte perfettamente, manca solo quel pezzettino della barra in alto e tutte le relative voci e pulsanti. una mia ipotesi è che sia causato dalla mancanza del file zip, che però non so come caricarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

A quale selezione ti riferisci? Io non ne vedo in fondo al forum. Molte parti del forum me le ha tradotte perfettamente, manca solo quel pezzettino della barra in alto e tutte le relative voci e pulsanti. una mia ipotesi è che sia causato dalla mancanza del file zip, che però non so come caricarlo.

ci linki qui la versione della traduzione che hai scaricato e importato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cristian95

Ah ok perfetto. Quindi quando prenderò direttamente la versione hostata da loro, quali sono i file esatti che dovrò caricare? Solo tutti quelli che ci sono nel link che mi hai dato tu?

Ps: c'è caso che i file che pesano più di 10/15 Mb non me li carichi? forse è anche questo un difetto della demo?

Grazie mille Askancy e najaru per l'aiuto :D

Ciao,

Cristian.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Per l'upload di 15mb devi modificare nel php.ini i valori post_…… nel download dovresti trovare la categoria a posta per il tuo ipb e inerente traduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cristian95

caricare dove? quali file?

Mi riferisco ai file xml per la traduzione in italiano, da caricare nella pagina "Manage Language".

@ Skillman_92:

Ciao, download dalla pagine che mi ha indicato najaru giusto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

@ Skillman_92:

Ciao, download dalla pagine che mi ha indicato najaru giusto ?

si ovvero questa

infatti najaru... l'ho solamente scritto nel caso gli servisse per altro e se nel caso avesse un valore basso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti