Samul 0 Segnala messaggio Inviato December 1, 2012 Salve. Ho appena preso la versione 3.4 del software (eh, sì, finalmente mi hanno dato la licenza perduto XD), e la sto caricando via ftp sul mio sito di altervista.Adesso, io vorrei invece che installarla da capo, effettuare un aggiornamento da 3.3.4 a 3.4.0.Però, prima, onde evitare perdite di dati e cose del genere, vorrei effettuare un backup del database (MySQL).Qualcuno potrebbe dirmi come farlo?PS: dopo aver aggiornato il 3.3.4 alla nuova versione, perderò i dati come gli utenti e le discussioni o rimarrà tutto così? E la chat? La versione attuale funzionerà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BomAle 420 Segnala messaggio Inviato December 1, 2012 per il backup viene sconsigliato lo strumento fornito nell'acp ... quindi con altervista o cpanel io semplicemente faccio il backup del database ... sql e ftp ... c'è una discussione qui su invisionita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samul 0 Segnala messaggio Inviato December 1, 2012 Eh ma non trovo l'opzione nel phpMyAdmin per fare il backup... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BomAle 420 Segnala messaggio Inviato December 1, 2012 (modificato) hai altervista? chiedi a lorodovrebbero avere le istruzioni!PS: dopo aver aggiornato il 3.3.4 alla nuova versione, perderò i dati come gli utenti e le discussioni o rimarrà tutto così? E la chat? Laversione attuale funzionerà?tutto funzionerà se sviluppato da ips (in questi termini), si aggiorna il template e altro ma le configurazioni rimangono al 99,99% Modificato December 1, 2012 da Skillman_92 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samul 0 Segnala messaggio Inviato December 1, 2012 Ok. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti