Vai al contenuto
danielegenova

Stelline di voto nella discussione

Recommended Posts

Haku

Quando crei un forum, assicurati di spuntare la casella can rate topic o qualcosa del genere..

Edit: arrivato prima najaru :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

forums -> Add forums -> step 2: Postable Setting -> Enable Topic Rating (per user group option) è la 5^a opzione che trovi nel secondo step. ovviamente poi impostando anche ai forum già creati, cliccando edit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danielegenova
forums -> Add forums -> step 2: Postable Setting -> Enable Topic Rating (per user group option) è la 5^a opzione che trovi nel secondo step. ovviamente poi impostando anche ai forum già creati, cliccando edit.

Grazie, trovata!  :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Haku

Ti ricordo che all'interno dell'acp stesso, c'è la funzione search, quindi nel caso volessi cercare qualcosa, scrivi la parola (in inglese) e se non trovi nulla allora affidati al supporto :) ma 99% solitamente le cose base le trovi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danielegenova

Ciao!

Riporto "a galla" questa discussione e chiedo: esiste la possibilità di mettere oltre alla stellina e al "mi piace" anche il "non mi piace"?

Fare in modo, così come accade, ad esempio, in Disqus (commenti di Wordpress) di fare like e unlike.

Grazie!  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

le stelline sono un voto alla discussione, per il like puoi usare il sistema di reputazione, che ha il voto UP o DOWN, che dovrebbe fare quello che vuoi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danielegenova

le stelline sono un voto alla discussione, per il like puoi usare il sistema di reputazione, che ha il voto UP o DOWN, che dovrebbe fare quello che vuoi tu

Grazie!

Il sistema di reputazione non lo vedo. Bisogna attivarlo? Se si, da dove?  ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

si, diciamo che le stelline si riferiscono alla DISCUSSIONE mentre i like o i rep+ -  si riferiscono ai singoli POST

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
danielegenova

si, diciamo che le stelline si riferiscono alla DISCUSSIONE mentre i like o i rep+ -  si riferiscono ai singoli POST

Già!

Mi pare però che mentre i "mi piace" vengano notificati i rep no. Giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Già!

Mi pare però che mentre i "mi piace" vengano notificati i rep no. Giusto?

sinceramente questo non saprei, perchè da nessuna parte uso la REP classica, mi sembra strano che non avvenga però.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti