Vai al contenuto
Ped

Problema invio mail di convalida account

Recommended Posts

Ped

Ciao!

 

Notando che c'erano più utenti in fase di convalida del normale ho creato un utente di prova e in effetti non arriva più la mail di convalida.

 

Ho provato tramite l'account utente a cliccare su "Rinvia la convalida", ma niente.

 

Sono quindi entrato nell'ACP e ho provato a selezionare l'utente e rinviare la mail da lì, ma niente lo stesso.

 

La mail è corretta e funzionante (il problema è generale non dell'account di prova).

 

Sapete le eventuali cause e sopratutto le soluzioni?

 

Come si disattiva l'invio della mail di convalida?

 

Grazie.

Modificato da Ped

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ped

E' tornato alla normalità, le mail vengono rispedite sia dall'ACP che dal pulsante di convalida che appare all'utente

 

 
Hotmail però le mette nella posta indesiderata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×