Vai al contenuto
Manuel Alterio

Problema con gli MP

Recommended Posts

Manuel Alterio

Ragazzi, è da ieri che gli utenti del mio forum non riescono ad inviare mp in quanto non è cliccabile la zona per scrivere.

Inoltre noto che, nella schermata dove c'è l'elenco degli mp, non si può cliccare nessuna voce in tutta la pagina. Inoltre qualora si riuscisse ad aprire un mp ugualmente non si può cliccare nulla e quindi tantomeno mandare un nuovo mp.

Non ho toccato nulla del codice riguardante gli mp quindi mi chiedo: da cosa può dipendere?

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Manuel Alterio

Scusa se non ho risposto prima. Ho risolto rimettendo un backup della skin salvata qualche tempo fa ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alucard129

Salve riscrivo qui utilizzando il vecchio post:

oggi un utente mi ha scritto dicendo che gli é arrivato un PM non indirizzato a lui e che rispondendo questo PM é arrivato addirittura ad una terza persona...Qualcuno saprebbe spiegarmi cosa puo' essere? e se ci sono procedure per sistemar il tutto?

la mia versione éla 3.2.3

Grazie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

mai sentito parlare di problemi di questo tipo.

un episodio singolo può essere tranquillamente collegato ad errore umano, e o più destinatari......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alucard129

Infatti poi ho scoperto che si trattava di un messaggio fra piu' destinatari quindi sicuro é successo che qualcuno si sia sbagliato.

Grazie mille  B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti