Vai al contenuto
dlgrer

3.x Importare tramite RSS nuovi articoli

Recommended Posts

dlgrer

Vorrei creare la stessa procedura che utilizzo nel forum, import rss per creare nuovi post,

fattibile anche con gli articoli del ip content ? non trovo dove settare

grz

ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dlgrer

Mi sembra di capire che tratti di importare rss creando nuovi post nel forum, come utilizzo ora, mentre cercavo di importare i vari rss per aprire in automatico nuovi articoli nel ip content

Fatemi sapere

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

io pensavo creasse automaticamente i post

IP.Board contains tools to import RSS feeds into topics, so when a third party updates their RSS feed, it will automatically post a topic in your forum as if they were posted by a real member. This allows you to syndicate content into your community from external sources automatically in a way that is familiar to your members.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dlgrer

ma li crea nel forum, non nel ip content nuovi articoli, almeno mi sembra, provo a verificare vediamo cosa trovo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dlgrer

Sono riuscito ad importare gli rss negli articoli http://bayarea.it/index.php/page/index.html

Ma non capisco perché non riesco a importare anche una preview delle immagini e prime righe come nel portal http://bayarea.it/index.php/portal/

Sto cercando di approfondire quale delle due soluzioni sia al meglio per le mie esigenze

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti