Vai al contenuto
studio154

[Download]Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3

Recommended Posts

studio154

Nome file: Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3

Autore del file: studio154

File inserito: 29 giu 2013

Categoria del file: Traduzioni

Compatibilità: IP.Gallery 5.0

In download il file di Traduzione Italiano per IP.Gallery 5.0 per IP.Board 3.4 e 3.3

contiene sia i file php per il caricamente con il nuovo metodo, che il xml del vecchio metoto (attenzione questo vecchio metodo può sovrascrivere anche l'inglese)

LINK UTILI:

Leggi le istruzioni per l'installazione del pacchetto

PER CORTESIA, SEGNALA GLI ERRORI NEL TRACKER

Clicca qui per scaricare il file

Modificato da studio154

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enzo

Studio, non so se è un mio errore, ma questa traduzione Italiana, non è Italiana, ma completamente in Inglese. A parte questo è molto vecchia, visto che adesso siamo alla versione 5.0.5. La prima immagine è la tua versione, la seconda è la mia.

post-1308-0-00449000-1375697296_thumb.jp

post-1308-0-62781000-1375697315_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

Studio154 ha gia fatto la cortesia di condividere il file, completo o non completo che sia bisogna dire innanzitutto grazie.

Venire qui a dire chi c e l ha piu lungo non serve a nulla, se vuoi condividere le tue traduzioni sai dove farlo , c'e la sezione download apposita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Enzo

Studio154 ha gia fatto la cortesia di condividere il file, completo o non completo che sia bisogna dire innanzitutto grazie.

Venire qui a dire chi c e l ha piu lungo non serve a nulla, se vuoi condividere le tue traduzioni sai dove farlo , c'e la sezione download apposita

Non hai capito il senso della mia risposta. Non c'è nulla di tradotto in quella traduzione, è completamente in Inglese e non è aggiornata visto che mancano una miriade di frasi. Come al solito travisi sempre il senso dei miei post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti