Vai al contenuto
Dragunov

3.4 Errore di invio

Recommended Posts

Dragunov

Ciao ragazzi, ho avuto un problema con una board 3.4.3.

Il problema è questo: Non sempre accade, ma quando scrivo testi lunghi o (a volte) anche corti e faccio "Invia discussione o messaggio" mi appare la pagina della mia homepage 404.

Vi dico subito che il forum è un sottodominio.

Non so che problema sia, non mi è mai capitato. Potrebbe essere qualche APP?

Ho provato ad inviare il testo che non inviava per pm con caratteri staccati: (es: ci a o c om e v a ?)

Qualcuno sa suggerirmi qualcosa? Grazie mille in anticipo:D

EDIT: ho provato con una descrizione di un APP, ve la riporto qui in basso:

Memedroid è un lettore di rabbia comica che permette di guardare, commentare, giocare e votare in un fumetto rabbia sociale e divertente modo (Guy Rage, sempre da solo, è andato tutto meglio del previsto, Poker Face, Sfida accettata, Trollface, Fuck yeah ... )

Ecco, questa parte del testo non me la fa inviare, sapete il perchè?

Modificato da Dragunov

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione dell'editor? dove di solito c'è il tasto dell'interruttore in alto a sinistra... ci possono essere problemi col testo formattato (copiato e incollato da word, siti ecc..)

se non è l'editor sono hook o app. e quindi dovresti disabilitarle tutte (hook) e vedere se il problema persiste, se si risolve allora riabilitale e disattivane una alla volta fin che non trovi la risorsa che provoca danni!

se non riesci proprio a risolvere elenca le ultime azioni fatte dal momento in cui sai piu o meno che funzionava tutto bene!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragunov

Hosting?

Netsons.

Hai provato a cambiare la modalità di visualizzazione dell'editor? dove di solito c'è il tasto dell'interruttore in alto a sinistra... ci possono essere problemi col testo formattato (copiato e incollato da word, siti ecc..)

se non è l'editor sono hook o app. e quindi dovresti disabilitarle tutte (hook) e vedere se il problema persiste, se si risolve allora riabilitale e disattivane una alla volta fin che non trovi la risorsa che provoca danni!

se non riesci proprio a risolvere elenca le ultime azioni fatte dal momento in cui sai piu o meno che funzionava tutto bene!

Forse è una hook, appena mi capita l'errore provo a disabilitarla. Non ci avevo pensato. L'ultima che ho messo è quella del pulsante "Usa editor Completo" nelle discussioni.

Comunque sia, molte volte quando ricarico la pagina, non mi visualizza più i css, i js, ma solo le scritte in una pagina bianca..

Come avevo scritto qui tempo fa (http://www.invisionita.it/forum/topic/5356-problema-skin/) ho riprovato ad utilizzare il metodo scritto, ma non è cambiato nulla.

Questo problema, appunto, avviene da quando ho trasferito il forum in un altro dominio. Forse ho provocato qualche problema con la cache?

Grazie ragazzi ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Avevo il problema nelle fasi iniziali di configurazione delle varie directory upload admin ecc... Ora sono al cellulare se non vengo anticipato provo a trovare qualcosa per risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragunov

Avevo il problema nelle fasi iniziali di configurazione delle varie directory upload admin ecc... Ora sono al cellulare se non vengo anticipato provo a trovare qualcosa per risolvere.

Grazie ancora ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Dovrestiprovare ad aprire un ticket nell'area clienti di ips e sicuramente ti sapranno aiutare col problema. Se non risolvi con loro contatta najaru o me oppure scrivi due righe dicendo che lasci i dati per entrare nell'acp a chi vuole aiutarti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dragunov

Dovrestiprovare ad aprire un ticket nell'area clienti di ips e sicuramente ti sapranno aiutare col problema. Se non risolvi con loro contatta najaru o me oppure scrivi due righe dicendo che lasci i dati per entrare nell'acp a chi vuole aiutarti!

Ok Grazie, vi farò sapere se non riuscirò a risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti