Vai al contenuto
Samul2

3.4 Nomi mesi

Recommended Posts

Samul2

Ciao a tutti.

Ho notato che nel mio forum i nomi dei mesi compaiono abbreviati (ad es. apr per aprile).

Vorrei sapere se c'è un modo per farli apparire per intero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

invece in questo forum rimangono interi?

comunque, se proprio vuoi complicarti la vita (c'è il rischio che la formattazione si sballi)

apri il template boardindextemplate

<ul class='last_post ipsType_small'>
                                                            <if test="!$forum_data['last_id']">
                                                                <li class='desc lighter'><em>{$this->lang->words['f_none']}</em></li>
                                                            <else />
                                                                <li>
                                                                    {$forum_data['last_topic_title']}
                                                                </li>
                                                                <if test="lastPosterID:|:$forum_data['last_poster_id']">
                                                                    <li>{$this->lang->words['by']} {parse template="userHoverCard" group="global" params="$forum_data"}</li>
                                                                </if>
                                                                <if test="hideDateUrl:|:$forum_data['_hide_last_date']">
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</li>
                                                                <else />
                                                                    <li class='desc lighter blend_links'><a href='{parse url="showtopic={$forum_data['last_id']}&view=getlastpost" base="public" template="showtopic" seotitle="{$forum_data['seo_last_title']}"}' title='{$this->lang->words['view_last_post']}'>{parse date="$forum_data['last_post']" format="DATE"}</a></li>
                                                                </if>
                                                            </if>
                                                        </ul>

trova questo

e rimuovi

format="DATE"

forse funziona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samul2

grazie, ma ho risolto già cambiando il formato delle date.

praticamente ho preso la versione "estesa" della data e l'ho sostituita alle altre, in modo che risultasse data e ora per intero.

grazie lo stesso! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti