Haku 32 Segnala messaggio Inviato September 13, 2013 Mi sono sentito in dovere di aprire un topic esclusivamente mio U_USebbene la questione è già stata sicuramente trattata, mi trovo di fronte a codesto problema. Eseguito l'upgrade all'ultima versione (ero rimasto un pò indietro), ho un problema con i quote spezzati...sapete come risolvere il problema? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 32 Segnala messaggio Inviato September 16, 2013 Ho provato a fare un rebuild...niente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
najaru 970 Segnala messaggio Inviato September 16, 2013 allora ti conviene aprire un ticket Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haku 32 Segnala messaggio Inviato September 27, 2013 Ho risolto in questo modo.Nel ipb_common.css prima di ._sharedMediaBbcode { ho aggiunto:blockquote.ipsBlockquote {font-size: 12px;padding: 10px;border: 2px solid #e5e5e5;border-left: 2px solid #989898;-moz-border-radius: 5px;-webkit-border-radius: 5px;border-radius: 5px;background: #f7f7f7;margin: 0 0;overflow-x: auto;}blockquote.ipsBlockquote blockquote.ipsBlockquote {margin: 0 10px 0 0;}blockquote.ipsBlockquote p.citation {margin: 6px 10px 0 0;}blockquote.ipsBlockquote.built {border-top: none;-moz-border-top-right-radius: 0px;-webkit-border-top-left-radius: 0px;border-top-left-radius: 0px;border-top-right-radius: 0px;} Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti