Vai al contenuto
Caffpow

3.4 info sul sistema di warn

Recommended Posts

Caffpow

Dunque, ho impostato diversi tipi di povvedimento, come "richiamo", "sospensione", "ban", "rimozione avvertimento" "sban", ecc. per facilitare la vita ai moderatori, fin ora non ce nè stato bisogno, ma ho notato una cosa... nella "situazione avvertimenti" nel profilo degli utenti non è indicato il numero di warn totali, ma solo la lista dei warn e punteggi assegnati e rimossi direttamente o per decorrenza dei termini impostati.

Cìè modo per vedere lo stato complessivo dei warn in maniera più immediata? Si deve guardare altrove, o c'è qualcosa da impostare? Nelle precedenti versioni c'erano le stelline se non sbaglio, ed era molto più immediata come cosa.

Grazie ;)

Modificato da Caffpow

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
najaru

I warn totali sono solo temporanei, perchè possono variare visto che alcuni warn vengono rimossi, comunque li vedi direttamente nel topic view

Caffpow

Abbastanza Attivo

• photo-thumb-1181.jpg?_r=1354876281
  • m-active.pngActive Members
  • bullet_black.pngbullet_black.png
  • 83 messaggi
  • 0 punti di avvertimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caffpow

I warn totali sono solo temporanei, perchè possono variare visto che alcuni warn vengono rimossi, comunque li vedi direttamente nel topic view

Caffpow

Abbastanza Attivo

• photo-thumb-1181.jpg?_r=1354876281
  • m-active.pngActive Members
  • bullet_black.pngbullet_black.png
  • 83 messaggi
  • 0 punti di avvertimento
Così sarebbe molto buono, invece io visualizzo solo il testo, anche se diverso, sarà che devo aggiornare la traduzione... E ora non ho neanche la lingua inglese per testare perchè sovrascrittà. :(

comunque io vedo così, a parte l'icona che è per via di un avvertimento di test. se aggiungo warn non vengono indicati, non c'è proprio il "contatore". Ora controllo nelle opzioni del profilo se manca un pezzo di codice nelle descrizioni.

KnvnlJQ.png?1

Modificato da Caffpow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caffpow

già fatto tempo fa e la situazione era la stessa prima quanto adesso. Ci riprovo, ma non credo sarà utile. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti