Vai al contenuto
accaeffe

3.4 Modifica su calendario

Recommended Posts

accaeffe

ciao, tempo fa ho eseguito una modifica su questa pagina ma ora non ricordo più come devo fare per modificare il banner ma soprattutto il link ad esso collegato. potreste aiutarmi a ricordare come si fa? grazie!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

ciao, tempo fa ho eseguito una modifica su questa pagina ma ora non ricordo più come devo fare per modificare il banner ma soprattutto il link ad esso collegato. potreste aiutarmi a ricordare come si fa? grazie!

scusa il ritardo :S

allora puoi dirmi seguendo queste immagini se hai lo stesso contenuto che ho io nel template calendarEventsList?

post-29-0-47380500-1388365942_thumb.pngpost-29-0-74182100-1388365939_thumb.png

<if test="hasevents:|:$data['events']">			{$data['events']}		<else />			<div class='no_messages'>				{$this->lang->words['no_events_for_today']}			</div>		</if>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
accaeffe

ciao, grazie per la risposta. mi sembra che sia tutto uguale, controlla tu stesso per favore dall'immagine in allegato

post-2004-0-21373600-1388664567_thumb.jp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

ciao, grazie per la risposta. mi sembra che sia tutto uguale, controlla tu stesso per favore dall'immagine in allegato

a questo punto controlla se nel language pack quella stringa non sia stata modificata...

no_events_for_today

usa pure il search appena visualizzi da acp la lingua "italiano"

edit: cambiando lingua dal sito, sembra proprio una variazione di quel valore :)

post-29-0-90265700-1388725464_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti