Vai al contenuto
Max

Nuova Categoria IPS 4.0

Recommended Posts

Max

Ciao ragazzi, stavo pensando....non sarebbe opportuno aprire una nuova sezione riguardante la nuova versione di IPB?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

Ho notato che è stato seguito il mio consiglio....ma è ancora in fase di configurazione? Manca l'icona.

La stiamo preparando e stiamo anche facendo la traduzione che sarà rilasciata gratuitamente... chiunque volesse dare una mano è il benvenuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

Ti allego il file...non è tanta roba ma forse può servire:

Grandissimo, ora vedo come posso fare per fare una comparazione con la nostra e valutare cosa manca e magari unirle :)

Grazie mille ancora, noi siamo dell'idea di rilasciare la traduzione gratuita, perché dovrebbe essere un diritto di qualsiasi utente avere la propria traduzione... Purtroppo però non ci aiutano nemmeno in tanti... Grazie davvero per il contributo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Qui come siamo messi? A quando l'inaugurazione della nuova sezione dedicata a ips4?  :)

almeno 1 mese per quanto mi riguarda, non riesco a dare supporto in tempi rapidi. È a disposizione comunque come sezione, quindi per supporto o guide...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

Ciao ragazzi...a che punto siamo con la traduzione per ips 4.0?

Se servisse una mano fatemelo sapere  ;)

Sembra quasi al termine dobbiamo solo tradurre delle cose dell'amministrazione e dare una controllata veloce a tutto il forum.

La traduzione la tengo aggiornata pure sul mio forum così che durante l'esperienza di utilizzo posso portare miglioramenti sulla traduzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti