Vai al contenuto
sculz

3.4 Esiste un modo per citare un altro utente nel topic

Recommended Posts

sculz

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Buon giorno a tutti, abbiamo una IPB 3.4.7 mi chiedevano se esiste una modifica che permetta di citare, e far sapere ad un altro utente di essere stato citato, un utente nei post di un qualsiasi topic.

Grazie

Si c'era un plugin nel marketplace ma è stato rimosso, io ho una copia ma non posso passartela per i diritti che imponeva l'autore.

http://community.invisionpower.com/files/file/6253-mentions/ $17

cache

Saiga(attivo) è l'autore originale, Rimi(inattivo dal 10 febbraio) lo gestiva dopo il passaggio dei diritti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

con la nuova versione 4.0.5 è già integrata, c'è solo da aspettare che diventi effettivamente stabile e completa delle caratteristiche che sono presenti nella 3.4.x

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sculz

Grazie BomAle. domanda forse stupida esiste un tool per passare dalla mia attuale versione 3.4.7 alla 4.0.5 ? ho cercato nella client area ma non l'ho trovato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

come gia detto nelle ultime giornate occorre controllare se il database è in utf8, nelle versioni piu recenti l'aggiornamento fa questo controllo in automatico bloccandosi e restituendo le informazioni per la conversione a utf8, e in seguito aggiornare...

la procedura scritta da un cliente sul sito ufficiale: https://community.invisionpower.com/topic/407405-upgrade-from-ip-34x-to-ips40-updated/ è praticamente quello che farei per un istallazione pulita mantenendo il necessario...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti