Vai al contenuto
Amy Pond

4.x Recensioni e commenti

Recommended Posts

Amy Pond

Ciao ragazzi, vi stresso ancora... Vorrei creare un sistema per le recensioni simili a un blog, con il primo post sempre in testa (con scheda tecnica ecc) e i commenti sotto, e in più la possibilità di dare voti a stelline.

Non voglio la possibilità di fare download ma magari di linkare a un sito sì.

L'utente dovrebbe entrare nella sezione, trovare ogni singola discussione "normale" e poi cliccando sulla singola discussione avere questo tipo di schermata. 

Mi conviene usare Download come applicazione o c'è qualcos'altro? Grazie ^_^

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

No, eh? ç_ç

Non ho capito bene, praticamente tu vuoi una pagina per un prodotto, questa pagina del prodotto deve avere recensioni e la possibilità di votare e nel frattempo vorresti che venga creata anche una discussione ad-hoc per il prodotto solo che venga visualizzata normalmente (tipo questa qui) ?

Se intendi questo allora si ti conviene usare Download, che permette la recensione dei prodotti e anche la valutazione e in più altre sul forum una discussione del prodotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amy Pond

L'unica cosa che non vorrei è la discussione normale come questa, vorrei la visualizzazione semplicemente per prodotto. 

Uso Download come avevo pensato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

L'unica cosa che non vorrei è la discussione normale come questa, vorrei la visualizzazione semplicemente per prodotto. 

Uso Download come avevo pensato?

Avresti una schermata come quella che ti ho messo in allegato

post-2-0-60688200-1440245143_thumb.png

Ovviamente puoi scegliere se far aprire una discussione normale o no.

ps: Stiamo quasi per ultimare la traduzione anche di Download, quindi se nel caso hai intenzione di usarlo contattami per messaggio privato che provvedo a darti la traduzione magari ci aiuti a individuare eventuali errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amy Pond

Sì, proprio così. Anziché fare "Scarica questo file" è possibile mettere il link di un altro sito? 

E potrei mettere Download come specifica sezione? Nel senso, ho l'elenco di sezioni normali: una di queste, che si chiama "Pinco", può essere direttamente IPDownload o devo fare una sezione redirect?

(Ti mando un mp!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

Sì, proprio così. Anziché fare "Scarica questo file" è possibile mettere il link di un altro sito? 

E potrei mettere Download come specifica sezione? Nel senso, ho l'elenco di sezioni normali: una di queste, che si chiama "Pinco", può essere direttamente IPDownload o devo fare una sezione redirect?

(Ti mando un mp!)

Ciao al momento sono fuori casa, ti mando la traduzione domani o appena rientro, comunque se non ricordo male IP.Download permette il download anche da mirror esterni quindi al posto del download metti la pagina che ti interessa e poi nella traduzione traduci il "Scarica file"

Ovviamente io ora sto andando a memoria, un consiglio che ti do è quello di richiedere una demo a IPB (che dura 5 giorni)e di fare delle prove se non hai già la licenza di Download.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amy Pond

Meno male che ho seguito il tuo consiglio, sennò buttavo soldi... Purtroppo non permette di inserire url al posto del download del file, quindi non posso usarlo :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BomAle

Meno male che ho seguito il tuo consiglio, sennò buttavo soldi... Purtroppo non permette di inserire url al posto del download del file, quindi non posso usarlo :(

con ipb3.4 è possibile abilitare il fatto di inviare url durante la compilazione di un file.

GfzgZ13.png

8ZkLUhT.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Askancy

Abbiate pazienza ma questi di IPB giocano a nascondino, questa IPB4 nel mio modo di vedere è molto scomoda.

Per attivare i link devi andare su Utenti->Gruppi-> Scegliere il gruppo cliccando Modifica -> Download -> Can submit URLs?

E da li appare

post-2-0-83861500-1440373067_thumb.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti