Vai al contenuto
virpel

4.x Aggiungere più Annunci nella Sidebar di destra

Recommended Posts

virpel

Salve Ragazzi sono veramente un principiante quindi prego la massima pazienza a chiunque mi risponda . 
Ho la necessità di aggiungere più pubblicità a destra nella sidebar del forum , ma da quello che ho capito , ho la possibilità di aggiungerne solo una . 

Vado nel pannello admin > Site promotion , creo i miei annunci e metto " sidebar " ovviamente se ne creo più di uno , non cambia nulla , ne vedo sempre e solo uno con la differenza che cambiano ogni tanto al refresh della pagina . 

Mentre se aggiungo con  " Gestione Blocchi " un annuncio , questo mi dice che che non posso visualizzarlo perchè va abilitato ( DOVE E COME ) 

Grazie a chiunque mi possa dare una mano .
Buona serata

Allego immagine per far capire , vorrei poter aggiungere più pubblicità nella sidebar . 
Come fare ?

post-2719-0-93194900-1444833114_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Ciao, forse può aiutarti un plugin che ti da la possibilità di mettere un blocco nella sidebar tramite codice html o php, lo trovi nel marketplace del forum ufficiale IPS solo che in questo momento non ricordo il nome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
virpel

Grazie Mille Max lo proverò e ti farò sapere . Che penso che molti hanno lo stesso problema se non hanno la licenza completa .

Modificato da virpel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti