Vai al contenuto
trattore

4.x youteve video

Recommended Posts

trattore

Io personalmente nel mio editor ho aggiunto il bbcode di youtube  ;)

e come hai fatto mi passi il codice da incorporare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

youtube_2.0.3.zip

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trattore

Semplice, vai in acp > personalizzazione > toolbars > aggiungi nuovo pulsante > scegli il file dal tuo pc > salva

Fatto questo ti apparirà nella scelta dai pulsanti da aggiungere all'editor e lo piazzi dove meglio credi, ti allego il file  ;)

Non devi scompattare nulla lo carichi e salvi.

GRAZIE MILLE! mi serviva proprio questa modifica +1 per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Devi fare una copia di quella inglese acp > personalizzazione > lingue > click sulla freccina della lingua > copia

Poi appena finito clicchi sull'icona della matita per modificare nome e località della lingua copiata, abilitala come default e salvi.

Appena fatto ritorni nella schermata delle lingue e stavolta clicca sulla freccina della lingua italiana e selezioni carica nuova versione.

Scarichi la traduzione da qui su invisionita e la carichi  ;)

Modificato da Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
trattore

si, l'avevo gia fatto, ma non c'è un modo per togliere la possibilità agli utenti di settare la grandezza del video o di dar la possibilità di mettere il cod embet, mi serviva solo l'opzione del link, l utente mettevail link e via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Max

Prova a vedere se questo potrebbe andare: http://ckeditor.com/addon/tliyoutube lo scarichi e lo inserisci con lo stesso procedimento descritto al post n. 4 di questo topic, però non ho idea di che misure abbia.

Modificato da Max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti