Vai al contenuto
najaru

Aggiornamenti sull'App per iPhone

Recommended Posts

najaru

Una settimanaè stata lanciata la prima versione del iPhone App per IP.Board e la risposta è stata grande con migliaia di download!

Una nuova versione del app è in attesa di approvazione che risolve molti dei problemi della prima versione, ed è possibile che sarà disponibile su App Store nei prossimi giorni. Oltre a risolvere i bug, questa versione include un interfaccia che migliora l'esperienza dell'utente.

In aggiunta alla versione che è in attesa di approvazione, è in preparazione una versione ancora più recente che ci sarà presentata nell'App Store al più presto. l'approvazione di Apple può richiedere fino a una settimana prima che essa sia disponibile per il download , quindi fino all'8-10 giugno. Ecco una rapida anteprima di ciò che ci si può aspettare da questa prossima versione:

Nuova funzione: Directory

La funzione di directory prende la directory di link dal nostro sito e lo incorpora in l'applicazione, consentendo agli utenti di app di scoprire nuove comunità, questo sarà un ottimo modo per indirizzare il traffico verso i siti, quindi assicurati di aver aggiunto il tuoi siti alla directory!

Quick List

Questa funzione vi permetterà di passare velocemente a diverse sezioni di un forum, invece di partire dalla home page. È possibile accedere al menu rapido toccando la freccia blu sulla lista forum principale.

L'area delle impostazioni è dove si possono modificare i dettagli del forum, come il tuo login e password. In futuro ci sarà una più ampia varietà di impostazioni inclusa per ogni forum.

Future versioni

Tutte queste caratteristiche saranno incluse nella prossima versione , ma è previsto ancora di più per le versioni successive, come ad esempio il supporto push in modo che le notifiche che genera IP.Board avranno la possibilità di essere inviate al telefono. Ci saranno anche numerosi miglioramenti per l'interfaccia

E, oltre a questo, stanno ancora pianificando un app per la piattaforma Android.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×