Vai al contenuto
najaru

Aggiornamenti sviluppo IP Nexus - transazioni e spedizioni

Recommended Posts

najaru

Tra gli aggiornamenti, ecco alcune delle funzionalità di amministrazione per l'elaborazione degli ordini.

Ci sono due fasi di lavorazione di un ordine:

* Approvazione della transazione

IP.Nexus sarà in grado di elaborare automaticamente le transazioni che il gateway di pagamento riconosce di successo. Alcuni utenti potrebbero voler impostare che tutte le operazioni effettuate vengano approvate manualmente per una maggiore sicurezza, e in alcuni casi, le transazioni possono anche aver bisogno di essere approvate manualmente se il gateway di pagamento segnala un problema.

* Spedizione le voci

Se un utente ha acquistato oggetti fisici che devono essere spediti, un ordine di spedizione verrà generato per farvi sapere quali elementi devono essere spediti, e a chi. Se un utente fa un ordine con più elementi con diversi metodi di spedizione, possono essere generati ordini di consegna multipli .

Sulla CP Admin Dashboard potrete vedere una notifica se ci sono transazioni in sospeso o la spedizione degli ordini:

Questo usa il IP.Board Admin CP Dashboard Notification Center che è stata aggiunta in 3.1.

L'approvazione delle operazioni

È possibile visualizzare tutte le operazioni che sono in attesa di approvazione in una pagina del CP Admin:

Da qui si può approvare una transazione da un link tipo "Visualizza o contrassegnare come non ha pagato" o facendo clic sull'icona appropriata.

È possibile visualizzare i dettagli sulla transazione, la fattura corrispondente a e se è in attesa di approvazione.

Dopo una transazione è stata contrassegnata come completa, nel riquadro dei dettagli verrà visualizzato un messaggio che indica il nuovo stato.

Una volta che una transazione è stata approvata, la fattura associato sarà marcatacome pagata e tutti gli acquisti che l'utente ha pagato verranno aggiornati.

Se l'ordine include tutti gli oggetti fisici, di un ordine di spedizione verrà generato allo stesso istante.

Spedizioni Ordini

È possibile visualizzare tutti gli ordini di spedizione che sono in attesa di Vostra approvazione in una pagina del CP Admin:

È possibile visualizzare un ordine di spedizione, facendo clic sul link. La schermata di dettagli dello stesso

Dopo aver spedito gli elementi, è possibile fare clic su un pulsante per marcare la fine della procedura di spedizione. Questo invierà una notifica all'utente che le voci sono state spedite e l'ordine di spedizione archiviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×