Vai al contenuto
najaru

IP Nexus, lista acquisti e schermata fatture

Recommended Posts

najaru

Ci sono molte aree di IP.Nexus cui l'utente deve essere in grado di gestire: ordini passati, acquisto attivo, le richieste di sostegno, ecc

E' stato deciso di creare una nuova "Area Clienti", specifica per IP.Nexus.

Acquisti

Nella sezione "acquisti , vengono elencati tutti gli acquisti attivi sull' account utente

Facendo clic sul pulsante "View Info" rimanda a una pagina di riassunto per l'acquisto: qui è possibile aggiornare qualsiasi campo pacchetto personalizzato se il campo vi permette di farlo (se si desidera campi possono essere impostati per essere non modificabili dopo l'acquisto ).

Se l'oggetto ha dei termini di rinnovo e si è nel tempo limite, si ha il permesso di rinnovare il pacchetto, ed è possibile fare clic su "Rinnova Ora" per il rinnovo. Questo vi porterà direttamente alla schermata di pagamento, e una volta pagato, la data di scadenza verrà aggiornata.

Se il pacchetto fa parte di un gruppo che permette di aggiornare e downgrade, si può fare clic sul pulsante "Change Package"

A seconda delle impostazioni, l'aggiornamento può essere gratuito oppure può essere addebitata la differenza, e in caso di declassamento, può essere rimborsata la differenza

Se l'utente è da rimborsare, la differenza q sarà applicata come credito sul proprio conto

Fatture

Le fatture sono separate in schede:

-fatture in sospeso sono ordini che l'utente ha iniziato ma non finito o annullato, o sono stati generati dal sistema (per esempio, quando un pacchetto è dovuto per il rinnovo) o sono stati generati da un amministratore.

-fatture pagate sono ordini passati che l'utente ha concluso con successo.

-fatture scadute . L'utente può comunque pagare le fatture scadute, ma il servizio a cui si riferiscono (per esempio se si tratta di una fattura di rinnovo) rimane comunque disattivato.

-fatture annullate che sono stati cancellate dall'utente o un amministratore.

Se l'utente è in grado di pagare una fattura, vedrà la scritta "Paga adesso" che lo porterà alla pagina di checkout

Se l'utente dispone di credito sul loro conto, potrà vedere un pulsante "Applica credito" che permetterà di utilizzare il loro credito in conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×